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centralina ecu racing 2011

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    #91
    Originally posted by marcmoto View Post
    Mi spiace contraddirti ma solo per i 10r 04/06 vale quello che dici tu, per tutte le altre ninja almeno dal zx6r/rr 2003 fino al zx6r 2011 e dal zx10r 2006 fino al zx10r 2010 una volta modificata diventa in tutto e per tutto come l'originale kawa senza nessuna limitazione rispetto a questa, e se si applica un programmino tipo il Ges Ecu di Yamaha si possono superare i limiti del programma kawa come quelle originali kawa.
    Filosofie e tecniche a confronto ...interessante ...attendo la risposta

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      #92
      Originally posted by stradivari View Post
      ...mi risulta ben difficile che Peppo Russo possa chiedere ausilio a terzi per la rimappatura di centraline e non il contrario, tenuto conto del fatto che quell'uomo opera nel mondo delle corse (e non sto parlando di trofei "interregionali") di moto dal 1974, ovverosia da quando parecchi di noi (e di molti preparatori di moto o aspiranti tali) non erano nati ovvero erano ancora in fase di svezzamento...
      Vedi ke nn capisci Un cazz....
      Possibile ke nn arrivi a capire ke ? Nato Prima un Tornado di un Deltaplano???
      ke ? stato Renegade a insegnare le tecnike a Bruce Lee...


      Se solo Peppo Leggesse st? Cosa a cui tu hai pure risposto..
      si Ribalterebbe dal Ridere

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        #93
        non mi sembra giusto dirlo in publico,in quanto non e giusto nei confronti di chi ha speso soldi e tempo nel riuscir a clonare centraline di varie marche,che per altro vanno egregiamente bene,ma non son centraline racing....

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          #94
          Originally posted by lupaster View Post
          Vedi ke nn capisci Un cazz....
          Possibile ke nn arrivi a capire ke ? Nato Prima un Tornado di un Deltaplano???
          ke ? stato Renegade a insegnare le tecnike a Bruce Lee...


          Se solo Peppo Leggesse st? Cosa a cui tu hai pure risposto..
          si Ribalterebbe dal Ridere
          Alla fine stai a vedere che le moto l'ha inventate lui!!! A mio avviso non si pu? sempre sapere tutto e il fatto di stare nelle corse da tanti anni non fa di un tecnico un conoscitore profondo di qualsiasi cosa che ruota attorno al suo lavoro, ognuno ha la sua specializzazione e il suo campo, non sempre si pu? capire di tutto e bisogna affidarsi a chi ne sa di pi?, l'elettronica non l'hanno inventata i preparatori ma al limite se la sono studiata e quello diventa la loro specializzazione, al di l? di ogni base che ognuno di noi ha!!!!
          Se molti di noi si conoscessero di persona invece di conoscersi per sentito dire forse si smetterebbe di pensare cose strane del prossimo!!!

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            #95
            Originally posted by ziroxm View Post
            non mi sembra giusto dirlo in publico,in quanto non e giusto nei confronti di chi ha speso soldi e tempo nel riuscir a clonare centraline di varie marche,che per altro vanno egregiamente bene,ma non son centraline racing....
            NOn so che dirti non capisco ma o se cosi vuoi cosi ?, unica cosa strana ? che io ho provato a confronto tutte le centraline racing originali con quelle originali convertite in racing dal zx6rr 2003 fino al zx10r 2010 e non ci ho trovato nessuna differenza, stessi parametri configurabili, stessi interventi e stessi range in tutte le voci, stessa cosa per le Yamaha dove addiritura con il programma Ges Ecu si superavano i limiti del programma Yec sia in quella originale che in quella modificata, poi o vorr? dire che non mi sono accorto che qualcosa non andava ma le centraline hanno sempre fatto quello che gli dicevo di fare tamite il programma sia originali che modificate, di pi? non so che dire!!!!!

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              #96
              Originally posted by marcmoto View Post
              NOn so che dirti non capisco ma o se cosi vuoi cosi ?, unica cosa strana ? che io ho provato a confronto tutte le centraline racing originali con quelle originali convertite in racing dal zx6rr 2003 fino al zx10r 2010 e non ci ho trovato nessuna differenza, stessi parametri configurabili, stessi interventi e stessi range in tutte le voci, stessa cosa per le Yamaha dove addiritura con il programma Ges Ecu si superavano i limiti del programma Yec sia in quella originale che in quella modificata, poi o vorr? dire che non mi sono accorto che qualcosa non andava ma le centraline hanno sempre fatto quello che gli dicevo di fare tamite il programma sia originali che modificate, di pi? non so che dire!!!!!
              Verissimo...su una ECU originale ma trasformata si possono addirittura superare limiti che con la racing non possono otrepassare, tipo percentuale benzina usando carburanti speciali...non vedo il motivo per cui attaccare cos? MARCMOTO che mi sembra stia spiegando con chiarezza..

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                #97
                io non sto attaccando marcmoto,anzi,lo rispetto e lo stimo come tutti i bravi preparatori,sto solo puntualizzando su un argomento dove purtroppo ce ancora molto da imparare,premetto che con la racing fai le stesse cose di quella clonata,il punto e che quella racing le svolge molto piu in fretta....il fatto di poter andar oltre i parametri si puo fare oltre che con la yec,anche con kawasaki e yoshi,clonata o racing che sia...

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                  #98
                  Originally posted by ziroxm View Post
                  ....e che quella racing le svolge molto piu in fretta....
                  Scusa me la spieghi questa!?

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                    #99
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Alla fine stai a vedere che le moto l'ha inventate lui!!! A mio avviso non si pu? sempre sapere tutto e il fatto di stare nelle corse da tanti anni non fa di un tecnico un conoscitore profondo di qualsiasi cosa che ruota attorno al suo lavoro, ognuno ha la sua specializzazione e il suo campo, non sempre si pu? capire di tutto e bisogna affidarsi a chi ne sa di pi?, l'elettronica non l'hanno inventata i preparatori ma al limite se la sono studiata e quello diventa la loro specializzazione, al di l? di ogni base che ognuno di noi ha!!!!
                    Se molti di noi si conoscessero di persona invece di conoscersi per sentito dire forse si smetterebbe di pensare cose strane del prossimo!!!
                    Azz vedo ora la tua risp.Veramente io nn attacco: attendo spiegazioni

                    mi spieghi bene sta cosa della Centralina Originale Flashata
                    xk? mi ? Nuova....
                    Please...

                    sappi ke rappresenta x me una Novit?...
                    quindi... anke se ora Esco ti sarei Grato di leggere la tua risposta in merito..




                    grazie!

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                      #100
                      Originally posted by Norway View Post
                      Scusa me la spieghi questa!?
                      la centralina Racing ? in grado di elaborare i dati/parametri correttivi con una velocit? ben maggiore
                      ? come confrontare un processore di un PC:

                      di 10 anni fa assimilabile alla velocit? dei Moduli aggiuntivi come le P.Commander & Rapid Bike

                      a uno attuale...assimibilabile alla velocit? di una centralina Racing

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                        #101
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Intervengo sommessamente in questa discussione, pur non avendo come tutti sanno una Ninja 2011, perch? noto sempre con pi? frequenza annunci di offerte varie effettuati, pi? o meno velatamente, nell'ambito di discussioni aperte da noi appassionati.
                        In un contesto di un forum "pensato" come scambio di "informazioni" e non di "servizi" (ci sono anche quelli, ma sono offerti alla luce del sole dai vari inserzionisti professionali che hanno ban qui su DDG) questa cosa ? un po' triste...
                        Detto ci?, e mi riferisco alla seconda frase in grassetto, evidenzio solo una incongruenza (a mio parere enorme)...mi risulta ben difficile che Peppo Russo possa chiedere ausilio a terzi per la rimappatura di centraline e non il contrario, tenuto conto del fatto che quell'uomo opera nel mondo delle corse (e non sto parlando di trofei "interregionali") di moto dal 1974, ovverosia da quando parecchi di noi (e di molti preparatori di moto o aspiranti tali) non erano nati ovvero erano ancora in fase di svezzamento...
                        questo sistema ? tedesco non lo vendo ripeto conosco molto bene chi lo fa . se qualcuno ? interessato io li metto in contatto non guadagno nulla da tutto cio .


                        lamps sgassssssssssss

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                          #102
                          Originally posted by lupaster View Post
                          la centralina Racing ? in grado di elaborare i dati/parametri correttivi con una velocit? ben maggiore
                          ? come confrontare un processore di un PC:

                          di 10 anni fa assimilabile alla velocit? dei Moduli aggiuntivi come le P.Commander & Rapid Bike

                          a uno attuale...assimibilabile alla velocit? di una centralina Racing
                          peccato che le centraline std e quelle racing delle varie case motociclistiche siano identiche come processori e spesso pure come MB, quindi nn capisco questa differenza di calcolo da cosa derivi (che poi se andiamo a vedere gli hardware richiesti x far da centralina motore sono RIDICOLI rispetto agli std attuali, alla fine il motore gira LEEENTO se paragonato all'elettronica, a 16000 giri un motore con ruota fonica da 16 denti da 4000Hz di segnale )

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                            #103
                            Originally posted by dillo View Post
                            peccato che le centraline std e quelle racing delle varie case motociclistiche siano identiche come processori e spesso pure come MB, quindi nn capisco questa differenza di calcolo da cosa derivi (che poi se andiamo a vedere gli hardware richiesti x far da centralina motore sono RIDICOLI rispetto agli std attuali, alla fine il motore gira LEEENTO se paragonato all'elettronica, a 16000 giri un motore con ruota fonica da 16 denti da 4000Hz di segnale )
                            nessuna differenza di calcolo reale si parla di aria fritta e ti dicono quello che vogliono . e ovviamente c'? gente che beve e racconta mettetele entrambe su un banco prova e vedete la differenza . non parlo di banco prova moto ma da elettronico quindi oscilloscopi ecc ecc risultati identici .


                            lamps

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                              #104
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              NOn so che dirti non capisco ma o se cosi vuoi cosi ?, unica cosa strana ? che io ho provato a confronto tutte le centraline racing originali con quelle originali convertite in racing dal zx6rr 2003 fino al zx10r 2010 e non ci ho trovato nessuna differenza, stessi parametri configurabili, stessi interventi e stessi range in tutte le voci, stessa cosa per le Yamaha dove addiritura con il programma Ges Ecu si superavano i limiti del programma Yec sia in quella originale che in quella modificata, poi o vorr? dire che non mi sono accorto che qualcosa non andava ma le centraline hanno sempre fatto quello che gli dicevo di fare tamite il programma sia originali che modificate, di pi? non so che dire!!!!!
                              anche con kawa si superano i limiti del progr. kawa garantisco

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                                #105
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Azz vedo ora la tua risp.Veramente io nn attacco: attendo spiegazioni

                                mi spieghi bene sta cosa della Centralina Originale Flashata
                                xk? mi ? Nuova....
                                Please...

                                sappi ke rappresenta x me una Novit?...
                                quindi... anke se ora Esco ti sarei Grato di leggere la tua risposta in merito..




                                grazie!

                                B? se non era rivolta a me mi scuso ma pensavo questo tuo scritto e quello da te quotato di Stradivari fosse indirizzato a me.
                                Comunque si ? da un bel po che si possono sia modificare le Ecu originali in racing sia flasharle solamente, e di fatti c'? chi offre a un prezzo minore della conversione a racing la semplice flashatura con parametri a richiesta del cliente, addirittura ora centraline come quelle dello zzr1400 e altre non si possono trasformare in racing ma si possono settare dei parametri a piacere togliendo molte limitazioni (cut off, limitatore di giri, limitatore nelle varie marce e rimappatura anticipo e benzina).

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