purtroppo tutti trovano le moto regalate tranne io, quindi mi accontentero' del modello vecchio!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
convincetemi a prendermi un zx10r 2010
Collapse
X
-
io ne avevo trovata una a luglio a 10.500 con terminale akrapovic da immatricolare, che ? stata comprata da un pilota che conosco che va forte, vedremo cosa fa il prossimo anno.
Poi ho saputo da un cliente che il conce di Napoli ne aveva 1 e anche quello di Caserta, tutte e 2 a 11mila.
questo lo dico perch? ne sono sicuro e altra vista con i miei occhi..ovviamente montavano abs ecc tutte!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio ne avevo trovata una a luglio a 10.500 con terminale akrapovic da immatricolare, che ? stata comprata da un pilota che conosco che va forte, vedremo cosa fa il prossimo anno.
Poi ho saputo da un cliente che il conce di Napoli ne aveva 1 e anche quello di Caserta, tutte e 2 a 11mila.
questo lo dico perch? ne sono sicuro e altra vista con i miei occhi..ovviamente montavano abs ecc tutte!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Ragazzi a 11 mila puoi trovare se va bene una rimanenza di magazzino del modello vecchio.... un 2011 ultimo modello nemmeno se lo vedo ci credo lavorando nel settore.... ad averli certi margini!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postdevo ammettere che ho cambiato tantissime moto, un po di tutte le marche ma sinceramente mai avuta una kawa!!!
Avrei trovato un bel zx10r nero con i cerchi oro, raccontatemi un po di sta moto pregi e difetti, anche paragonandola alle altre 1000, la userei quasi esclusivamente in pista, modifiche da fare subito??
? una delle cose che abbiamo in comune....28 moto...mai una Kawa!!!
....perch? cominciare proprio ora!!!
Comment
-
X
Comment