Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
convincetemi a prendermi un zx10r 2010
Collapse
X
-
Ninja Powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
Ti basta?
Io l'ho presa questa primavera e sono molto soddisfatto..
Peccato solo che in strada serva a poco (come tutte le 1000).. L'anno prossimo la metto da pista e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Comment
-
Originally posted by kicco84 View PostNinja Powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
Ti basta?
Io l'ho presa questa primavera e sono molto soddisfatto..
Peccato solo che in strada serva a poco (come tutte le 1000).. L'anno prossimo la metto da pista e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:1: :1:
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postchiedi a spino rr quando provo' la mia
Originally posted by DAXENOX View PostUna speed uguale alla Ninja , che mercato di merd@
Originally posted by stradivari View PostAlb?, credo che nessuno su questo pianeta potrebbe essere pi? indicato del "sommo predicatore del Kawapowwwaaa" per una discussione dal titolo "convincetemi a comprare una ZX-10r"...
Pensavo che si impegnasse di piu sinceramente, vorra mica provare una tedesca????
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postprendine una pronto pista e lascia perdere la strada,si trovano a prezzi buoni con molti accessori di volore tipo mono,scarico,centralina,altrimenti una stradale ti trovi poi a spenderci altri soldi sopra!!
Lo so che sarebbe la cosa migliore economicamente, ma come detto devo piazzare la mia(che e' praticamente nuova quindi non voglio svenderla), poi dopo diversi anni di moto solo pista vorrei sapere che se una domenica mi prende la voglia di farmi un giro lo posso fare, quindi voglio una moto che abbia tutta la roba originale!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostE che e' d'oro?
le zx10r le hanno sempre vendute a meno di 11000e complete di akra e qualche altra cavolata, prova ad andare in conce triumph e menzionagli la parola sconto!!
A parte gli scherzi la mia ha pochi mesi di vita(una stagione) quindi e logico che valgo qualcosa di piu di una moto piu vecchia considerando il prezzo di acquisto molto simile!
Ps. comunque vedo che sei piu impegnato a screditare le altre moto che promuovere il prodotto verde!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postle zx10r le hanno sempre vendute a meno di 11000e complete di akra e qualche altra cavolata, prova ad andare in conce triumph e menzionagli la parola sconto!!
A parte gli scherzi la mia ha pochi mesi di vita(una stagione) quindi e logico che valgo qualcosa di piu di una moto piu vecchia considerando il prezzo di acquisto molto simile!
Ps. comunque vedo che sei piu impegnato a screditare le altre moto che promuovere il prodotto verde!!!:gaen:
Comment
X
Comment