Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera parlavo propio con uno che lavora in kawa, e ha una 2009, e diceva che la 2011 ? la prima kawa con il telaio fatto bene=copia di una yamaha e il motore in sostanza ? quello della kawa motogp1000 con la testa diversa e fatto ovviamente per moto di grande produzione
ieri sera parlavo propio con uno che lavora in kawa, e ha una 2009, e diceva che la 2011 ? la prima kawa con il telaio fatto bene=copia di una yamaha e il motore in sostanza ? quello della kawa motogp1000 con la testa diversa e fatto ovviamente per moto di grande produzione
penso balli giusto qualche millino tra la 11 e la 10
e cmq a parte la 04 che era "inguidabile", pur se la pi? bella in assoluto di quegli anni, le kawa sono sempre state delle gran belle moto in pista...motorone e rigorosit?...
diciamo che la 2010 farei scambio con la mia speed e visti i 2 valori simili non ci sarebbero grossi problemi, per la 2011 invece la differenza sarebbe veramente troppa e a quel punto avrei una vasta scelta tra le 1000, visto che la mia moto e perfetta e chiunque me la ritira anche a prezzi decenti avrei solo l'imbarazzo della scelta!!
Come detto l'uso sarebbe al 80% in pista, poi se mi torna proprio la voglia diventerebbe solo pista, quindi spendere 17000 per una moto nuova mi scoccia un pochino!!
Una speed uguale alla Ninja , che mercato di merd@
Alb?, credo che nessuno su questo pianeta potrebbe essere pi? indicato del "sommo predicatore del Kawapowwwaaa" per una discussione dal titolo "convincetemi a comprare una ZX-10r"...
Alb?, credo che nessuno su questo pianeta potrebbe essere pi? indicato del "sommo predicatore del Kawapowwwaaa" per una discussione dal titolo "convincetemi a comprare una ZX-10r"...
diciamo che la 2010 farei scambio con la mia speed e visti i 2 valori simili non ci sarebbero grossi problemi, per la 2011 invece la differenza sarebbe veramente troppa e a quel punto avrei una vasta scelta tra le 1000, visto che la mia moto e perfetta e chiunque me la ritira anche a prezzi decenti avrei solo l'imbarazzo della scelta!!
Come detto l'uso sarebbe al 80% in pista, poi se mi torna proprio la voglia diventerebbe solo pista, quindi spendere 17000 per una moto nuova mi scoccia un pochino!!
prendine una pronto pista e lascia perdere la strada,si trovano a prezzi buoni con molti accessori di volore tipo mono,scarico,centralina,altrimenti una stradale ti trovi poi a spenderci altri soldi sopra!!
Comment