Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lascorz/sykes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lascorz/sykes

? finito il campionato, lascorz chiude con 161 punti sykes con 141.

a quanto pare il tanto osannato tom ha preso 20 punti dall'incapace lascorz.. io rimango dell'idea che avevo ad inizio anno, ovvero che il giovane spagnolo al suo primo anno in sbk con una moto ben inferiore a ducati, aprilia,yamaha ha fatto un buon capionato, spero che per il 2012 ci sia davvero un sostegno ufficiale da parte della kawasaki e che il team motocard con il quale joan ha corso in ss sia di buon auspicio per un ottimo 2012, per quanto riguarda sykes mi sta simpatico, ci mette grinta e cuore, ma ha ottenuto poco, la kawasaki sembra lo abbia riconfermato anche per il 2012, che devo di.. speriamo faccia meglio

• Font Size
    cmq nel 2010 nella classifica costruttori eravamo ultimi, quest'anno abbiamo messo dietro la ciucciaolio e il branzino

Comment

• Font Size
      con tutto il rispetto per Sykes, che come hai detto tu ? molto grintoso... oggettivamente non si pu? parlare di un pilota che pu? vincere se avesse la moto giusta. Ricordo cosa ha combinato con l'R1 e cosa hanno fatto invece Spies, Cruthclow, Melandri e Laverty... insomma, fermo restano che l? sono tutti fenomeni e lungi da me dire "fermo" ad uno che guida comunque da alieno, il buon TOM non ? certamente uno su cui puntare per vincere...
      Lascorz se cresce ancora un p?, pu? essere una bella conferma nel 2012!

Ma rimane l'amarezza di dire che se quest'anno la Kawasaki avesse avuto qualche pilota di primo piano, probabilmente rischiava di vincere pi? di una gara...
      Last edited by xsandrox; 18-10-11, 00:03.

Comment

• Font Size
        Quoto

Originally posted by xsandrox View Post
        con tutto il rispetto per Sykes, che come hai detto tu ? molto grintoso... oggettivamente non si pu? parlare di un pilota che pu? vincere se avesse la moto giusta. Ricordo cosa ha combinato con l'R1 e cosa hanno fatto invece Spies, Cruthclow, Melandri e Laverty... insomma, fermo restano che l? sono tutti fenomeni e lungi da me dire "fermo" ad uno che guida comunque da alieno, il buon TOM non ? certamente uno su cui puntare per vincere...
        Lascorz se cresce ancora un p?, pu? essere una bella conferma nel 2012!

Ma rimane l'amarezza di dire che se quest'anno la Kawasaki avesse avuto qualche pilota di primo piano, probabilmente rischiava di vincere pi? di una gara...
        Bisognerebbe avere un pilota TOP

Comment

• Font Size
          Quindi ill pupillo di Lupaster ha cannato.

A Lupo ma che cazzzz

Comment

• Font Size
            47 punti da bmw non e' male , visto gli investimenti che hanno fatto, e sopratutto non hanno vinto mai in 3 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              47 punti da bmw non e' male , visto gli investimenti che hanno fatto, e sopratutto non hanno vinto mai in 3 anni
              Sono d'accordo.

Ma se kawa non piglia almeno un pilota di spessore cavolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Dax, io credo che tifoseria a parte, Sykes e Lascorz hanno dimostrato che possono stare subito dietro i primi con le condizioni giuste... e questo significa che con un pilota vincente sopra, sarebbero stati davanti. Guarda un Haslam (visto come un ottimo pilota e spesso dietro) per non parlare di Guintoli, Smrz, Corser... tutta gente con moto in teoria "da podio" rimasta dietro... questo per dire che il pilota rimane il fulcro centrale di un pacchetto vincente. Che sono tutti bravissimi ma che "i big" fanno la differenza per sperare di fare bene!
                io credo che stavolta il progetto Ninja sia valido, speriamo ci credano un p? di pi?!
                Last edited by xsandrox; 18-10-11, 09:45.

Comment

• Font Size
                  Penso

Secondo me la Kawasaki avrebbe potuto fare meglio i piloto sono bravi e onesti ma un pilota Top e' cosa diversa ma sono tutti gia' accasati e la squadra penso ci sia di meglio.... la moto secondo me FUNZIONAMa va guidata e gestita gli esempi li abbiamo visti con Yamaha e Bmw piloti diversi e diversi Team..

Comment

• Font Size
                    Concordo con chi vede molto molto bene Lascorz(che non ci dimentichiamo ha lottato per il mondiale ss).....aggiungo una cosa.Ha avuto un infortunio mica da ridere.........Bravo !!!!

Comment

• Font Size
                      SE NON C'ERA bADOVINI, COL CAVOLO CHE BMW ARRIVAVA DAVANTI NEL MONDIALE COSTRUTTORI. A QUESTO PUNTO E' CHIARO MANCA SOLO IL PILOTA. PERCHE' NON PRENDIAMO HASLAM E MANDIAMO SYKES DA BATTA'?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        SE NON C'ERA bADOVINI, COL CAVOLO CHE BMW ARRIVAVA DAVANTI NEL MONDIALE COSTRUTTORI. A QUESTO PUNTO E' CHIARO MANCA SOLO IL PILOTA. PERCHE' NON PRENDIAMO HASLAM E MANDIAMO SYKES DA BATTA'?
                        di sykes a batt? le voci c'erano.. ma mi sa che il buon tom rimane in kawa.

Comment

• Font Size
                          confermato anche Sykes...

Comment

• Font Size
                            a sto punto speriamo che kawasaki con il supporto ufficiale e moto affidate a motocard sia lascorz che sykes riescano a stare tra i primi 5/6 sempre, ricordiamoci che il team pbr ? un team satellite e non ufficiale e quindi sappiamo tutti che se non hai il supporto diretto con la casa difficilmente ottieni qlc podio, forse il prox anno se cio' che yoda ha detto ? vero ? probabile che ogni tanto qlc bottiglia di champagne la possono stappare.

Comment

• Font Size
                              Pero' peccato che manchi ancora un pilota di serie A

Comment

X
                              Working...
                              X