S? che la maggior parte di voi usa la 1000 in pista....ma in ogni caso che gomma usate?
Soprattutto che mescola?
Sino ad oggi ho usato l racetech salvo una piccola parentesi con le interact e sempre usato la mescola k2 salvo una posteriore k1.
Le giudico gomme sincere...no da tempo...per amatori...e che nasccondono bene i problemi causati dal setting non corretto.
Visto le soddisfazioni che mi sta dando la ninjetta...vorrei fare un passo avanti anche con le gomme ma ho diversi dubbi.
Che chi copnsiglia la gomma morbida d'estate e quella dura d'inverno...o meglio con temperature alte o basse.
Quasi sempre ho visto la 2 anteriore e la 2 o al massimo 1 al posteriore.
Ma c'? una regola precisa o tutto dipende dallo stile di guida...la temperatura d'asfalto....le sopensioni ecc....?
Ad esempio con le interact mi sono trovato peggio delle racetech...eppure sono la loro evoluzione.....ma l'anteriore l'ho trovato poco comunicativo e il posteriore anche il k1 non ha eccelso tanto da previleggiarlo....insomma io persdonalmente non giustifico la differenza di prezzo.
Sulla Honda ero a posto il giorno prima...poi ho sostituito la 2 con una k1 al posteriore e la moto scivolava da tutte le parti....
Ora vorrei lasciare le racetech k2 e provare le Diablo supercorsa SC2....nella stessa mescola saranno comunque pi? performanti?
Avete altre proposte?
Prima di dare consigli o dritte...sappiate che qui giu da noi a Binetto...giriamo tutto l'anno.....sino a 10 gradi ambientali...quindi quasi sempre
Soprattutto che mescola?
Sino ad oggi ho usato l racetech salvo una piccola parentesi con le interact e sempre usato la mescola k2 salvo una posteriore k1.
Le giudico gomme sincere...no da tempo...per amatori...e che nasccondono bene i problemi causati dal setting non corretto.
Visto le soddisfazioni che mi sta dando la ninjetta...vorrei fare un passo avanti anche con le gomme ma ho diversi dubbi.
Che chi copnsiglia la gomma morbida d'estate e quella dura d'inverno...o meglio con temperature alte o basse.
Quasi sempre ho visto la 2 anteriore e la 2 o al massimo 1 al posteriore.
Ma c'? una regola precisa o tutto dipende dallo stile di guida...la temperatura d'asfalto....le sopensioni ecc....?
Ad esempio con le interact mi sono trovato peggio delle racetech...eppure sono la loro evoluzione.....ma l'anteriore l'ho trovato poco comunicativo e il posteriore anche il k1 non ha eccelso tanto da previleggiarlo....insomma io persdonalmente non giustifico la differenza di prezzo.
Sulla Honda ero a posto il giorno prima...poi ho sostituito la 2 con una k1 al posteriore e la moto scivolava da tutte le parti....
Ora vorrei lasciare le racetech k2 e provare le Diablo supercorsa SC2....nella stessa mescola saranno comunque pi? performanti?
Avete altre proposte?
Prima di dare consigli o dritte...sappiate che qui giu da noi a Binetto...giriamo tutto l'anno.....sino a 10 gradi ambientali...quindi quasi sempre
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