Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo o Matris?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bitubo o Matris?

    Tralasciando sponsor...regali sottobanco ...e provvigioni
    Che mono tra i 2 mi consigliate?
    Pagherei lo stesso prezzo...quindi m'interessa la qualit? ...
    Grazie

  • Font Size
    #2
    entrambi ottimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche Ohlins e' ottimo
      Bitubo l'ho avuto sotto il Cbr ...ma non ne ho potuto apprezzare i pregi perch? ho rotto il motore
      Lo usa un mio amico sotto la Ninja 1000 e unitamente alla modifica delle canne(tagliate) sta avendo ottimi risultati...
      Il matris non lo conosco ...ne tantomeno saprei dove rivolgermi x assistenza....
      Pero' lo usa il Guru che conosce Panza Piatta e domenica ha vinto Cpn la mia stessa moto
      Quindi che faccio?
      Hanno le stesse funzioni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Anche Ohlins e' ottimo
        Bitubo l'ho avuto sotto il Cbr ...ma non ne ho potuto apprezzare i pregi perch? ho rotto il motore
        Lo usa un mio amico sotto la Ninja 1000 e unitamente alla modifica delle canne(tagliate) sta avendo ottimi risultati...
        Il matris non lo conosco ...ne tantomeno saprei dove rivolgermi x assistenza....
        Pero' lo usa il Guru che conosce Panza Piatta e domenica ha vinto Cpn la mia stessa moto
        Quindi che faccio?
        Hanno le stesse funzioni?
        non conosco ne il Guru ne Panza Piatta, ma ti posso dire che hanno le stesse funzioni, ovviamente parliamo dei top di gamma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Matris ? un'azienda validissima, ma forse...e dico forse non ha il know-how di Bitubo!
          Sulla mia vecchia avevo un B. XFX31 e mi sono trovato da favola...
          Magari...ti conviene Bitubo, solo per il fatto di aver anche un punto di riferimento qui su DaiDammelaeGodo

          :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Norway View Post
            DaiDammelaeGodo

            :1:


            tu sei fuori

            metallaro malefico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bitubo,non c e paragone tra idue

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Tralasciando sponsor...regali sottobanco ...e provvigioni
                Che mono tra i 2 mi consigliate?
                Pagherei lo stesso prezzo...quindi m'interessa la qualit? ...
                Grazie
                bitubo a vita ! contatta spino rr per farti dare numero del cell del tecnico che segue la british , e' di monza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  tu sei fuori

                  metallaro malefico
                  Mi ? venuta cos?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    non conosco ne il Guru ne Panza Piatta, ma ti posso dire che hanno le stesse funzioni, ovviamente parliamo dei top di gamma
                    Il matris non e' l'M5r replica ma quello inferiore ma sempre con precarico idraulico
                    Il bitubo invece e' l'xxf31
                    Comunque penso che con quest'ultimo avrei pi? possibilit? di dialogo in caso di problemi o consigli...almeno penso
                    Non avrei queste perplessit? se quella schifosissima ciucciaolio non si fosse rotta proprio mentre provavo il mono nuovo

                    Dax ma questo tecnico di Monza e' aperto al dialogo o mi manda a .....se dovessi chiamarlo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Il matris non e' l'M5r replica ma quello inferiore ma sempre con precarico idraulico
                      Il bitubo invece e' l'xxf31
                      Comunque penso che con quest'ultimo avrei pi? possibilit? di dialogo in caso di problemi o consigli...almeno penso
                      Non avrei queste perplessit? se quella schifosissima ciucciaolio non si fosse rotta proprio mentre provavo il mono nuovo

                      Dax ma questo tecnico di Monza e' aperto al dialogo o mi manda a .....se dovessi chiamarlo ?
                      no allora meglio il bitubo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho il bitubo sullo zx10r 09 e sono contento inoltre qui sul forum con me sono stati molto disponibili nel fornirmi settaggi con vari tipi di gomma te li consiglio inoltre hanno corso con la mia moto col team buitbase.
                        Matris ? un ottimo prodotto anche lui ma non so dirti nullaltro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sinceramente monto MATRIS M05R e mi trovo da ***...ottima realizzazione e molto sensibile alle regolazioni
                          vero ? che anche BITUBO fa ottimi prodotti come livello qualitativo e dicono siano pi? facili da assettare rispetto al passato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io posso giudicare bitubo e posso solo dire belle cose,mi sono trovato bene e qu? sul forum mi hanno dato sempre consigli utili!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X