Proprio non mi piace.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ER6
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostEvvabb? non te la prenderai mica...tanta gente entra in ducati e ne spara di tutti i colori senza mettere il A ME...mo non ci soffermeremo mica su queste sottigliezze no???
non me la prendo mica
ma non essendo io uno di quelli che entra in una sezione e spara caxxate su quella o altra moto solo per il piacere di rompere i coglioni o per un campanilismo idiota il tuo commento lo prendo come gusto personale (che non discuto), se fosse quello scritto sopra allora per favore evita
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
la er-6 nello specifico ? stata ulteriormente migliorata in tutto (bello il forcellone)
ho visto gente in giro sui vari passi di montagna con st? "affarino" dare tantissime legnate alle varie maxi naked ss dotati di turno...
molto efficace...
p.s. colgo l'occasione per annunciare uffcialmente il mio ritorno in kawa...
con lei:
spero di concludere a breve il passaggio
Comment
-
Grandissimo lavoro,bravi.L ho usata sempre tanto perche in negozio avevo sempre un er6n demo in prova,ottimo oggetto adesso reso anche grintoso dal nuovo stiling..........se poi vogliamo spendere due soldi ne avete mai provata una con pcv e terminale??????
Poi c e chi spende 10000/11000 euro per comprare due cilindri raffreddati ad aria ma non ci rimanete male se un oggettino cosi con 300cm cubi in meno vi rovina nel dritto e in curva......KAWAAAAAAAAA
Comment
X
Comment