Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZZR 1400 ma quale turbo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    sto proprio invecchiando... ecco 2 moto che mi attirano particolarmente

peccato che le mie strade stiano un poco "strette" ad entrambe
    beh, non ? che si guidino cos? male nello stretto...ho visto certi numeri in Val D'Aveto con Fjr1300 e Gtr1400...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      beh, non ? che si guidino cos? male nello stretto...ho visto certi numeri in Val D'Aveto con Fjr1300 e Gtr1400...
      non esageriamo
      vanno di buon passo ma niente di pi?

Comment

• Font Size
        "Il limitatore della coppia in scalata permette il controllo della leva frizione, agevola il passaggio alle marce inferiori e aiuta ad evitare il saltellamento della ruota posteriore che diventa pi? probabile in scalata con l’aumentare della coppia"
        ma che razzo sarebbe, la classica frizione antisaltellamento o una impostazione in centralina che riduce la coppia in scalata tipo riduzione del freno motore??o farfalla che resta aperta??

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          non esageriamo
          vanno di buon passo ma niente di pi?
          beh, per "certi numeri" io intendo sopravvivere al giro...

cmq il mio amico aveva un FJR1300as e nessuna sportiva nello STRETTO l'ha mai superato...poi magari un Transalp se lo fumava...ma ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
            gabel rispondi alla mia domanda.....la precedente versione (quella che avevi tu) non la montava???

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              gabel rispondi alla mia domanda.....la precedente versione (quella che avevi tu) non la montava???
              niente antisaltellamento n? nella mia versione (la prima) n? nella seconda (dal 2008 in poi)...L'Hayabusa nuova lo montava invece... ma nelle vecchissime versioni (quella che provasti pure tu) aveva invece un sistema meccanico che faceva slittare la frizione leggermente...che per le gare di drag racing veniva eliminato...

Comment

• Font Size
                e invece sulla nuova l'hanno montata giusto?? o ? un altro sistema?? sul sito kawasaki parla di leva che agisce...bh?????

Comment

• Font Size
                  beh, per "certi numeri" io intendo sopravvivere al giro...

cmq il mio amico aveva un FJR1300as e nessuna sportiva nello STRETTO l'ha mai superato...poi magari un Transalp se lo fumava...ma ? un altro discorso...
                  dipende tutto da chi guida
                  un mio amico con un bandit 600 si mette dietro di tutto dalle sue parti ma non ? certo il bandit una gran moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    dipende tutto da chi guida
                    un mio amico con un bandit 600 si mette dietro di tutto dalle sue parti ma non ? certo il bandit una gran moto
                    Touch?...
                    allora se arrivavo ultimo sullo Stelvio sul versante straniero non dovevo sentirmi troppo una cacca

Comment

• Font Size
                      assolutamente no

Comment

• Font Size
                        Touch?...
                        allora se arrivavo ultimo sullo Stelvio sul versante straniero non dovevo sentirmi troppo una cacca
                        C'? un versante straniero dello Stelvio? :gaen:

Comment

• Font Size
                          comunque, date un'occhiata...

Motociclismo

Comment

• Font Size
                            Touch?...
                            Gabel la colpa ? tutta delle cacchio di moto che ti compri, quando capiter? di fare un giro assieme ti far? provare la Vufy del 98 e allora vedrai la luce, motore V4, trazione incredibile, sospensioni riviste da Molla che fanno lo sporco lavoro lasciando la moto comoda e sicura in ogni situazione. Il giusto equilibrio, 100cv che ruzzano per? bene
                            lo zzr1400 a cosa serve? a sucare litri di benza per fare 100mt, kg di copertoni per ogni accellerata, tonnellate di pastiglie per frenare l'immensa massa....tutte cose assolutamente inutili!
                            mi ricordo il mio amico con la Busa, era buona solo per gli sparoni sul dritto, poi arrivavano le curve e dovevamo aspettarlo per ore perch? aveva un pulman da gestire con la paura che aprendo il gas da piegato si potesse ribaltare...naaaa!!

Comment

• Font Size
                              Bhe, almeno ? bella.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                Gabel la colpa ? tutta delle cacchio di moto che ti compri, quando capiter? di fare un giro assieme ti far? provare la Vufy del 98 e allora vedrai la luce, motore V4, trazione incredibile, sospensioni riviste da Molla che fanno lo sporco lavoro lasciando la moto comoda e sicura in ogni situazione. Il giusto equilibrio, 100cv che ruzzano per? bene
                                lo zzr1400 a cosa serve? a sucare litri di benza per fare 100mt, kg di copertoni per ogni accellerata, tonnellate di pastiglie per frenare l'immensa massa....tutte cose assolutamente inutili!
                                mi ricordo il mio amico con la Busa, era buona solo per gli sparoni sul dritto, poi arrivavano le curve e dovevamo aspettarlo per ore perch? aveva un pulman da gestire con la paura che aprendo il gas da piegato si potesse ribaltare...naaaa!!
                                Mah, a me Mr.Molla e compagni veloci non mi hanno mai dovuto aspettare...e non ? che si risparmiassero troppo... Toh, ad esagerare accendevano una sigaretta...ma di certo non la finivano...e parlo di Bobbio-Chiavari...
                                questo con la 'Busa...Lo Zx12r ? un po' pi? ostico...

cmq ora ho il Duke...e i patemi son finiti.

Comment

X
                                Working...
                                X