Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite??
Collapse
X
-
Originally posted by Polsino View PostInsomma come mi dicevi la gloriosa ninja 2005 la mandi in pensione! Per quest'anno ho finito con la pista, ma a marzo toccher? farci una giornatina a magione!
p.s. ho messo la suzuki sul banco, 166 cv alla ruota! In pratica ero io che sulla dritta del muggio non giravo tutta la manopola del gas, perch? stando in carena non mi veniva naturale girare il polso fino al fondo corsa della manopola... sono il pirla dell'anno insomma
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostLa voglia ce l'ho sempre avuta, sia chiaro... ? la distana che mi ha sempre un p? "blocato". Qui dove sto io raggiungo le 5 principali piste italiane (tolta monza) in 2 ore, in una giornata mi faccio la pistata. E' stato questo il motivo per cui ancora non sono andato mai. Ora vediamo il prox anno! Sto gi? elaborando un programmino "di massima" per le uscite da fare..
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postsi e' vero ma da me' ci vogliono 6 ora con il carrello a 100 km orari ma con il furgone molto meno . cmq dopo il costo lo ammortizzi
Si, col furgone si farebbe prima, anche se io sarei pi? lontano. Per il prox anno cmq una delle mie priorit? ? provare Imola anche
Il programma me lo son fatto, ci sar? da valutare la consistenza dei fondi
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Poste si,ho bisogno di nuove sfide,diciamo che con la mitica 04 ormai ero al limite ma allo stesso tempo avevo il controllo totale(2 stagioni senza cadere)sono proprio curioso di mettermi alla prova!!!! al suzuki ci montiamo immediatamente il gas rapido con la ghiera + grande
Comment
X
Comment