Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite??
Collapse
X
-
Insomma come mi dicevi la gloriosa ninja 2005 la mandi in pensione! Per quest'anno ho finito con la pista, ma a marzo toccher? farci una giornatina a magione!
p.s. ho messo la suzuki sul banco, 166 cv alla ruota! In pratica ero io che sulla dritta del muggio non giravo tutta la manopola del gas, perch? stando in carena non mi veniva naturale girare il polso fino al fondo corsa della manopola... sono il pirla dell'anno insomma
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Post
Originally posted by Polsino View PostInsomma come mi dicevi la gloriosa ninja 2005 la mandi in pensione! Per quest'anno ho finito con la pista, ma a marzo toccher? farci una giornatina a magione!
p.s. ho messo la suzuki sul banco, 166 cv alla ruota! In pratica ero io che sulla dritta del muggio non giravo tutta la manopola del gas, perch? stando in carena non mi veniva naturale girare il polso fino al fondo corsa della manopola... sono il pirla dell'anno insomma
p.s. ok per magione . ma ti consiglio di venire almeno una volta con noi a rijeka
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postdai polsino che arriverai al punto che strapperai i fili del gas
p.s. ok per magione . ma ti consiglio di venire almeno una volta con noi a rijeka
Davvero, ho provato a girare tutta la manopola e la mano va in posizione verticale orientata verso l'alto, non comodissima insomma, ma mi adatter?
Rijeka mi piacerebbe caro, ma la distanza non ? poca...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by pocciashow View Postfidati che non e' lontano
La voglia ce l'ho sempre avuta, sia chiaro... ? la distana che mi ha sempre un p? "blocato". Qui dove sto io raggiungo le 5 principali piste italiane (tolta monza) in 2 ore, in una giornata mi faccio la pistata. E' stato questo il motivo per cui ancora non sono andato mai. Ora vediamo il prox anno! Sto gi? elaborando un programmino "di massima" per le uscite da fare..
Comment
X
Comment