Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri Mugello
Collapse
X
-
Per fare 300 veri il contakm dovrebbe arrivare almeno a 320 (per essere buoni, considerando uno scarto di un 6%, che a 300 sicuramente ? poco)..da 299 a 320 ce ne passa eh
Io credo che cmq una zx10 i 290 effettivi con i rapporti originali e qualche minima modifica li faccia senza tanti problemi..
Comment
-
Originally posted by feperis View PostPer fare 300 veri il contakm dovrebbe arrivare almeno a 320 (per essere buoni, considerando uno scarto di un 6%, che a 300 sicuramente ? poco)..da 299 a 320 ce ne passa eh
Io credo che cmq una zx10 i 290 effettivi con i rapporti originali e qualche minima modifica li faccia senza tanti problemi..
magari cita anke l' ANNO...
SAI QLCS CAMBIA
Comment
-
Mah..ho dei dubbi che cambi tanto..gi? la 04 era un cannone..far prendere qualche cv ? "facile"..far prendere km/h un po' meno..tra la 04 e la 11 secondo me balleranno 5-6 km/h al max
Comment
-
Originally posted by feperis View PostMah..ho dei dubbi che cambi tanto..gi? la 04 era un cannone..far prendere qualche cv ? "facile"..far prendere km/h un po' meno..tra la 04 e la 11 secondo me balleranno 5-6 km/h al max
Spero tu stia skerzando....
Perke altrimenti...Sappi ke l' hai detta Grossa...
Comment
X
Comment