Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stiamo parlando di vel max effettive al mugello, cosa c'entra il cruscotto? niente...che io sappia si ferma solo il cruscotto, mica la velocit?...o sulle kawa arrivati a 299 di strumento il motore mura? sarebbe carino con i rapporti corti faresti a malapena i 260
tra l'altro, vel da gps e vel da trasponder sono due cose ben diverse...la prima ? la reale vera e propria, la seconda dipende da dove mettono la speed trap e da dove stacchi tu
tu hai fatto 292 da gps o da trasponder?
e la tua moto non andava pi? su perch?....vedi sopra .D
Aoooooooo ti ha detto 293 kmh di gps ! E un giro a 304 kmh con starlane stealth gps 3 e che cazzzzzz
Bah... a me al mugello con i rapporti un p? pi? corti mi segnava 299... il Gps ? arrivato a 283 mi sembra... ma il contagiri sarebbe salito ancora, il tachimetro si era fermato..... Poi ? arrivato San Donato!
Bah... a me al mugello con i rapporti un p? pi? corti mi segnava 299... il Gps ? arrivato a 283 mi sembra... ma il contagiri sarebbe salito ancora, il tachimetro si era fermato..... Poi ? arrivato San Donato!
scusa... il contagiri... sarebbe salito ancora??
xk? dopo ke si legge 299 sembra ke muri...
o salga davvero pi? lentamente...
Fatta premessa ke il CRUSCOTTO ? parte di una Vettura
& nn di Una Moto...
quindi ? bene parlare di STRUMENTO...
altrimenti nelle altre sez. iniziano a percularci...a nastro
Guarda ke anke a me f? strano sta cosa...
ank' io la s? cos?!
una volta ke lo strumento legge 299...
il motore si ferma....
quindi se tu fossi dannatamente Corto & ti ritrovassi a leggere 299 quando in realt? 6 a circa 270 Kmh....il motore si ferma lo stesso li...
sinceramente nn so nemmeno se qlk accrocco tipo il mio Modulo d' anticipo possa fare qlcs in merito ( ma ne dubito fortemente)
il mio ad esempio dikiara un Extender Rail di circa 500 giri... quando poi al banco ne ha decretati circa + 386)
ma devi cmq By passare Lo strumento....
NN X NIENTE SONO ANNI KE ASSERISCO KE LA MIA NERINA LA TROVO PI? VELOCE & CON UN ALLUNGO DIVERSO....BEN PIU REDDITIZIO CON IL 16-39...
kawasaki ammette uno scarto del 6,7 % con rapporto originale
299 indicati sono circa 280 kmh reali
Detto questo , i giri continuano a sal?re comuquemente e sempremente
Fatta premessa ke il CRUSCOTTO ? parte di una Vettura
& nn di Una Moto...
quindi ? bene parlare di STRUMENTO...
altrimenti nelle altre sez. iniziano a percularci...a nastro
Guarda ke anke a me f? strano sta cosa...
ank' io la s? cos?!
una volta ke lo strumento legge 299...
il motore si ferma....
quindi se tu fossi dannatamente Corto & ti ritrovassi a leggere 299 quando in realt? 6 a circa 270 Kmh....il motore si ferma lo stesso li...
sinceramente nn so nemmeno se qlk accrocco tipo il mio Modulo d' anticipo possa fare qlcs in merito ( ma ne dubito fortemente)
il mio ad esempio dikiara un Extender Rail di circa 500 giri... quando poi al banco ne ha decretati circa + 386)
ma devi cmq By passare Lo strumento....
NN X NIENTE SONO ANNI KE ASSERISCO KE LA MIA NERINA LA TROVO PI? VELOCE & CON UN ALLUNGO DIVERSO....BEN PIU REDDITIZIO CON IL 16-39...
Verissimo, con la Ecu originale sia la kawasaki che la Honda raggiunti i 299 di strumento (solo in VI gear per la verita') non salgono + di giri, quindi ci vuole lo speedo healer per correggere lo scarto tachimetro, oppure il modulo che inganna la centralina (x-tre o g pack che sia) facendogli credere di essere in 05 marcia.
Visto sul banco e' realta'.
Verissimo, con la Ecu originale sia la kawasaki che la Honda raggiunti i 299 di strumento (solo in VI gear per la verita') non salgono + di giri, quindi ci vuole lo speedo healer per correggere lo scarto tachimetro, oppure il modulo che inganna la centralina (x-tre o g pack che sia) facendogli credere di essere in 05 marcia.
Visto sul banco e' realta'.
Comment