Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Azzz....
    ke velocit?....
    come azzz hai fatto a perdere peso cos? in fretta??

Nn avrai mica anke tu Strofinato....
    La Lampada del Moderatore Spaziale...
    Magari si scopre ke anke la tua Ciccia ? Dovuta
    a un Problema Elettrico...:gaen::gaen:
    CICCIA ? SONO CURIOSO TRA ME E TE CHI HA FUORI GLI ADDOMINALI

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      ci? dai s? cerca di comprare una moto.....che l anno prox andiamo a portimao!!!!
      QUOTONEEEEE

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        QUOTONEEEEE
        Per portimao sono gia' sul pezzo .

Comment

• Font Size
          Forse

Originally posted by fastninja View Post
          Stardi sono rimasto indietro di un mese e va che roba, a proposito il mio ex branzino nelle mani di dav3, come e' andato???
          Forse e' caduto... se ho capito bene.Ci ho parlato domenica sera fuori dalla pista Prova a sentire Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris46 View Post
            Forse e' caduto... se ho capito bene.Ci ho parlato domenica sera fuori dalla pista Prova a sentire Ciao
            Ciao Chris e ciao Albe

Leva pure il forse , purtroppo l'ultimo turno ho sottovalutato l'imprevedibilit? di un neofita che m'ha levato il gas rimanendo attaccato al cordolo interno all uscita della bucine, io stupidamente gli ero troppo vicino convinto che allargasse per uscire, per passarlo agevolmente all'interno, ho provato a rialzare per schivarlo, ma non ci sono riuscito.

Il mio anteriore ha preso il suo posteriore, lui ? rimasto in piedi io no.

M'ha chiuso lo sterzo talmente forte che la facciata che ho dato per terra m'ha fatto perdere i sensi per un buon 5/10 sec, terrorizzando gli amici che avevo dietro e i commissari che han rischiato la pelle (attraversando la pista all'altezza della bucine) per soccorrermi, visto che ero immobile nella via di fuga.

A parte la gran botta sto bene cmq, la moto ha rotto la coda in vtr, ammaccato il serbaoio e rotto il plexi.

Andava da ***, mai visto il mugello, ultimo 1000 4 in linea era l'R1 del 2003, andavo a passeggio girando in quarta per imparare la pista e usando motore e freni solo tra bucine e s.donato, al terzo giro del primo turno giravamo in 2.24, dovendo sempre superare rookies della pista che giravano in 3 minuti.

Col senno di poi, sarebbe stato meglio farci spostare negli expert per poter scendere una decina di secondi, ma vabbe', son tutti bravi a dire il lunedi cosa doveva fare il quarteback la domenica

Motore e ciclistica strepitosi, unica cosa il consumo anomalo delle gomme. dopo 3 turni mi si sono scalinate nel punto dove "do gas", creando appunto uno scalino tra la spalla e il bordo esterno, scalino che innescava una forte e fastidiosa vibrazione, dall'impostazione alla massima piega.

Mi sa che l'abbiam settata troppo sul "max trazione"

Comment

• Font Size
              Minkia sei svenuto!

MaZzzzz che tranvata , sti neofiti pero'

Comment

• Font Size
                Mi dispiace

Originally posted by -DAV3- View Post
                Ciao Chris e ciao Albe

Leva pure il forse , purtroppo l'ultimo turno ho sottovalutato l'imprevedibilit? di un neofita che m'ha levato il gas rimanendo attaccato al cordolo interno all uscita della bucine, io stupidamente gli ero troppo vicino convinto che allargasse per uscire, per passarlo agevolmente all'interno, ho provato a rialzare per schivarlo, ma non ci sono riuscito.

M'ha chiuso lo sterzo talmente forte che la facciata che ho dato per terra m'ha fatto perdere i sensi per un buon 5/10 sec, terrorizzando gli amici che avevo dietro e i commissari che han rischiato la pelle (attraversando la pista all'altezza della bucine) per soccorrermi, visto che ero immobile nella via di fuga.

A parte la gran botta sto bene cmq, la moto ha rotto la coda in vtr, ammaccato il serbaoio e rotto il plexi.

Andava da ***, mai visto il mugello, ultimo 1000 4 in linea era l'R1 del 2003, andavo a passeggio girando in quarta per imparare la pista e usando motore e freni solo tra bucine e s.donato, al terzo giro del primo turno giravamo in 2.24, dovendo sempre superare rookies della pista che giravano in 3 minuti.

Col senno di poi, sarebbe stato meglio farci spostare negli expert per poter scendere una decina di secondi, ma vabbe', son tutti bravi a dire il lunedi cosa doveva fare il quarteback la domenica

Motore e ciclistica strepitosi, unica cosa il consumo anomalo delle gomme. dopo 3 turni mi si sono scalinate nel punto dove "do gas", creando appunto uno scalino tra la spalla e il bordo esterno, scalino che innescava una forte e fastidiosa vibrazione, dall'impostazione alla massima piega.

Mi dispiace io l'ho saputo da un ragazzo nel paddock ma non ero sicuro fossi tu.Adesso stai bene spero..Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by -DAV3- View Post
                  Ciao Chris e ciao Albe

No Davide, minkia spero che ti rimetta presto, x la prox volta devi effettivamente girare con gente + esperta, che i neofiti andrebbero banditi, pensa che io ho avuto problemi in agosto per colpa di gente che girava soli 02 secondi peggio di me.
                  Che dire sono veramente dispiaciuto. Spero che il Gixxerone stia bene...
                  X le gomme al mugello Dunlop solo mescole dure. Se vai a Franciacorta o misano non dovresti avere particolari problemi.
                  Rimettiti presto, ciao

Comment

• Font Size
                    Quando il cruscotto segna 299 la moto non sale piu' indipendemente dai giri e rapporto che usi..
                    ancora con 'sta storia? ma cosa c'entra col gps...hai detto che arrivi a 292 e non va pi? di cos?...limitatore? non ce la fai tu? il motore non tira gli ultimi giri?

Comment

• Font Size
                      Scusa

Originally posted by feperis View Post
                      ancora con 'sta storia? ma cosa c'entra col gps...hai detto che arrivi a 292 e non va pi? di cos?...limitatore? non ce la fai tu? il motore non tira gli ultimi giri?
                      Scusa ma forse no hai capito Le zx10r dal 2005 potrebbero passare i 300 kmh ma vengono bloccate dal cruscotto...Quando segna 299 blocca la moto e non gli da la possibilita' di salire indipendentemente dai giri.X quello che la nikko racing che avevo sulla 2008 faceva bloccare il contamarce in 5 x eliminare tutte le restrizioni.Hai mai visto un cruscotto senza scarto segna 299 reali 292..293 come cronometrati nelle prove e quindi velocita' di GPS::Sono cose gia' sentite e ripetute ciao

Comment

• Font Size
                        Scusa ma forse no hai capito Le zx10r dal 2005 potrebbero passare i 300 kmh ma vengono bloccate dal cruscotto...Quando segna 299 blocca la moto e non gli da la possibilita' di salire indipendentemente dai giri.X quello che la nikko racing che avevo sulla 2008 faceva bloccare il contamarce in 5 x eliminare tutte le restrizioni.Hai mai visto un cruscotto senza scarto segna 299 reali 292..293 come cronometrati nelle prove e quindi velocita' di GPS::Sono cose gia' sentite e ripetute ciao
                        stiamo parlando di vel max effettive al mugello, cosa c'entra il cruscotto? niente...che io sappia si ferma solo il cruscotto, mica la velocit?...o sulle kawa arrivati a 299 di strumento il motore mura? sarebbe carino con i rapporti corti faresti a malapena i 260

tra l'altro, vel da gps e vel da trasponder sono due cose ben diverse...la prima ? la reale vera e propria, la seconda dipende da dove mettono la speed trap e da dove stacchi tu
                        tu hai fatto 292 da gps o da trasponder?
                        e la tua moto non andava pi? su perch?....vedi sopra .D
                        Last edited by feperis; 06-10-11, 09:42.

Comment

• Font Size
                          A me segnava 299 e saliva di giri comunque

Sia 2004. 2006 e 2009

Non so' cosa si riferisce Chris 46 sinceramente, forse ieri sera era a zozze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            A me segnava 299 e saliva di giri comunque

Sia 2004. 2006 e 2009

Non so' cosa si riferisce Chris 46 sinceramente, forse ieri sera era a zozze
                            Fatta premessa ke il CRUSCOTTO ? parte di una Vettura
                            & nn di Una Moto...
                            quindi ? bene parlare di STRUMENTO...
                            altrimenti nelle altre sez. iniziano a percularci...a nastro

Guarda ke anke a me f? strano sta cosa...
                            ank' io la s? cos?!
                            una volta ke lo strumento legge 299...
                            il motore si ferma....
                            quindi se tu fossi dannatamente Corto & ti ritrovassi a leggere 299 quando in realt? 6 a circa 270 Kmh....il motore si ferma lo stesso li...
                            sinceramente nn so nemmeno se qlk accrocco tipo il mio Modulo d' anticipo possa fare qlcs in merito ( ma ne dubito fortemente)
                            il mio ad esempio dikiara un Extender Rail di circa 500 giri... quando poi al banco ne ha decretati circa + 386)
                            ma devi cmq By passare Lo strumento....

NN X NIENTE SONO ANNI KE ASSERISCO KE LA MIA NERINA LA TROVO PI? VELOCE & CON UN ALLUNGO DIVERSO....BEN PIU REDDITIZIO CON IL 16-39...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Fatta premessa ke il CRUSCOTTO ? parte di una Vettura
                              & nn di Una Moto...
                              quindi ? bene parlare di STRUMENTO...
                              altrimenti nelle altre sez. iniziano a percularci...a nastro

Guarda ke anke a me f? strano sta cosa...
                              ank' io la s? cos?!
                              una volta ke lo strumento legge 299...
                              il motore si ferma....

quindi se tu fossi dannatamente Corto & ti ritrovassi a leggere 299 quando in realt? 6 a circa 270 Kmh....il motore si ferma lo stesso li...
                              sinceramente nn so nemmeno se qlk accrocco tipo il mio Modulo d' anticipo possa fare qlcs in merito ( ma ne dubito fortemente)
                              il mio ad esempio dikiara un Extender Rail di circa 500 giri... quando poi al banco ne ha decretati circa + 386)
                              ma devi cmq By passare Lo strumento....
                              maddai ma scherziamo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                maddai ma scherziamo?
                                il motore nn sale....
                                Smette di allungare....
                                Come te lo devo dire???
                                IO NN SONO SOLITO VIAGGIARE IN TALE CONDIZIONE...
                                MA LA S? COS?...

Comment

X
                                Working...
                                X