Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? se non era per alessandro che capiva al volo che avevo la 4a rotta io ci arrivavo per natale, ? stato molto gentile.. adesso la mia motina ? appunto da simone alla fg, qui ieri in officina oggi mi sa che smontavano il motore.
292 (gps vero?, non trasponder...) ? una velocit? plausibile...non elevatissima (pensando ad una moto cos? potente sulla carta), per i tempi in cui giri...quanto sei alto e quanto pesi? perch? l'aerodinamica in questi casi fa molto...
si...una volta
tutti gli altri passaggi sono intorno ai 290...che ? cmq una velocit? in linea (bisogna vedere appunto il pilota) con le altre moto, bmw preparati esclusi
si...una volta
tutti gli altri passaggi sono intorno ai 290...che ? cmq una velocit? in linea (bisogna vedere appunto il pilota) con le altre moto, bmw preparati esclusi
dai dax non fare il furbo con me
Preparati come? Perch? ? forse la moto meno preparata la crucca La kawa 11 come velocit? ? in linea alla crucca al mugio
si...una volta
ex sstk...vedi bindo e simbon con i loro 300 e passa o quasi 300
cmq sincro con l'aperegina mi pare abbia fatto 296 a monza
branzino proprio, prego
Ah...vabbeh...ex sstk Ducati fanno anche 310
Troppe le varianti per dire quanto passa tra 294 e 299 o 302 E non solo il motore. In stk quest'anno le pi? veloci erano BMW e Kawa e se non ricordo male, la kawa aveva la pi? alta....eppure hai cv della crucca su per giu.
Quindi quello di chris non ? una punta velocistica da escludere a priori
Quelle che non si vedevano proprio erano Honda, Suzuki e Yamaha
Troppe le varianti per dire quanto passa tra 294 e 299 o 302 E non ? solo il motore. In stk quest'anno le pi? veloci erano BMW e Kawa e se non ricordo male, la kawa aveva la pi? alta....eppure ha i cv della crucca su per giu.
Quindi quello di chris non ? una punta velocistica da escludere a priori
per quello chiedevo com'? fatto chris...secondo me il paramentro pi? importante (dopo ovviamente il tempo sul giro )
per quello chiedevo com'? fatto chris...secondo me il paramentro pi? importante (dopo ovviamente il tempo sul giro )
Come saprai la zx10 2011 e' limitata a 299 di cruscotto quindi 292 ..293 di gps.CON la RACING ti diro''' ieri qualche bmw con scarico e hp l'ho passato a meta' dritto poi scollino e staccata..Ciao
Come saprai la zx10 2011 e' limitata a 299 di cruscotto quindi 292 ..293 di gps.CON la RACING ti diro''' ieri qualche bmw con scarico e hp l'ho passato a meta' dritto poi scollino e staccata..Ciao
Ma di motore????...sincero eh oppure per via del manico/scia
Comment