Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    gi? se non era per alessandro che capiva al volo che avevo la 4a rotta io ci arrivavo per natale, ? stato molto gentile.. adesso la mia motina ? appunto da simone alla fg, qui ieri in officina oggi mi sa che smontavano il motore.

2 ore fa carlino stava cominciando a smontare

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      dax caxxaro

292 (gps vero?, non trasponder...) ? una velocit? plausibile...non elevatissima (pensando ad una moto cos? potente sulla carta), per i tempi in cui giri...quanto sei alto e quanto pesi? perch? l'aerodinamica in questi casi fa molto...

chiedo solo per curiosit? personale
      Aoooo c'e' scritto che ha fatto 304

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Aoooo c'e' scritto che ha fatto 304
        si...una volta
        tutti gli altri passaggi sono intorno ai 290...che ? cmq una velocit? in linea (bisogna vedere appunto il pilota) con le altre moto, bmw preparati esclusi

dai dax non fare il furbo con me

Comment

• Font Size
          si...una volta
          tutti gli altri passaggi sono intorno ai 290...che ? cmq una velocit? in linea (bisogna vedere appunto il pilota) con le altre moto, bmw preparati esclusi

Preparati come? Perch? ? forse la moto meno preparata la crucca La kawa 11 come velocit? ? in linea alla crucca al mugio

Comment

• Font Size
            si...una volta

tu pseudo brazino sei di parte

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Preparati come? Perch? ? forse la moto meno preparata la crucca La kawa 11 come velocit? ? in linea alla crucca al mugio
              ex sstk...vedi bindo e simbon con i loro 300 e passa o quasi 300
              cmq sincro con l'aperegina mi pare abbia fatto 296 a monza

tu pseudo brazino sei di parte
              branzino proprio, prego

Comment

• Font Size
                ex sstk...vedi bindo e simbon con i loro 300 e passa o quasi 300
                cmq sincro con l'aperegina mi pare abbia fatto 296 a monza

branzino proprio, prego

Ah...vabbeh...ex sstk Ducati fanno anche 310

Troppe le varianti per dire quanto passa tra 294 e 299 o 302 E non solo il motore. In stk quest'anno le pi? veloci erano BMW e Kawa e se non ricordo male, la kawa aveva la pi? alta....eppure hai cv della crucca su per giu.

Quindi quello di chris non ? una punta velocistica da escludere a priori

Quelle che non si vedevano proprio erano Honda, Suzuki e Yamaha

Comment

• Font Size
                  Ah...vabbeh...ex sstk Ducati fanno anche 310

Troppe le varianti per dire quanto passa tra 294 e 299 o 302 E non ? solo il motore. In stk quest'anno le pi? veloci erano BMW e Kawa e se non ricordo male, la kawa aveva la pi? alta....eppure ha i cv della crucca su per giu.

Quindi quello di chris non ? una punta velocistica da escludere a priori
                  per quello chiedevo com'? fatto chris...secondo me il paramentro pi? importante (dopo ovviamente il tempo sul giro )

Comment

• Font Size
                    per quello chiedevo com'? fatto chris...secondo me il paramentro pi? importante (dopo ovviamente il tempo sul giro )
                    cio? se ? grosso?

Effettivamente Dax aveva una moto per sfondare i 300 prima...ma arrivava a 280...qualcuno gli disse che era poco aerodinamico!!

Comment

• Font Size
                      1,75 cm x 75kg penso

Comment

• Font Size
                        La mia

Come saprai la zx10 2011 e' limitata a 299 di cruscotto quindi 292 ..293 di gps.CON la RACING ti diro''' ieri qualche bmw con scarico e hp l'ho passato a meta' dritto poi scollino e staccata..Ciao

Comment

• Font Size
                          cio? se ? grosso?

Effettivamente Dax aveva una moto per sfondare i 300 prima...ma arrivava a 280...qualcuno gli disse che era poco aerodinamico!!
                          a 14000 indicati ho preso 295 kmh , ma avevo ancora 400 giri , forse uno con sparpi o chris o marietto ....................magari............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris46 View Post
                            Come saprai la zx10 2011 e' limitata a 299 di cruscotto quindi 292 ..293 di gps.CON la RACING ti diro''' ieri qualche bmw con scarico e hp l'ho passato a meta' dritto poi scollino e staccata..Ciao
                            Ma di motore????...sincero eh oppure per via del manico/scia

Comment

• Font Size
                              a 14000 indicati ho preso 295 kmh , ma avevo ancora 400 giri , forse uno con sparpi o chris o marietto ....................magari............
                              Vabbeh dai a Maggio riproviamo insieme:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris46 View Post
                                kawa powaaaaaaaa@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Comment

X
                                Working...
                                X