Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    forse non ? la velocit? max, ma quella raggiunta dopo 1,5km, prossima alla max...ma come vedi dai 1000 ai 1500 metri non c'? questa enorme differenza, quindi vuol dire che il motore fa fatica...magari prenderebbe ancora qualche km, ma il dato non sarebbe pi? di tanto interessante
    QUOTO!
    Anke se ritengo ke servano almeno altri 1500 metri
    (visto ke si presume ke la prova ? stata eseg. con moto & rapp originali)
    x raggiungere la punta max....
    la 2006 la vedo cmq avvantaggiata nel valore max sempre in rapporto alla potenza & alla facilit? nel raggiungerla x via di un' aereodinamica davvero studiata...anke a discapito dell' estetica

Comment

• Font Size

a feperissss ma che stai a di'

Comment

• Font Size
        Ragazzi oltre i 250 Km / h conta tantissimo l'aerodinamica, quante volte va detto (infatti la suzukona K6 nonostante il gap di cavalli ai massimi regimi , cioe' dopo gli 11500 effettivi, ha una buona penetrazione aerodinamica e quindi spunta sempre ottime velocita' max.
        Io personalmente ho fatto i 280 di GPS con la zx10r my08 e i 282 con la GSXR 1000 K6, questo nonostante 12 cv a favore della ninja e ben 2000 giri in + in allungo.
        Conta l'aerodinamica pilota moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastninja View Post
          Ragazzi oltre i 250 Km / h conta tantissimo l'aerodinamica, quante volte va detto (infatti la suzukona K6 nonostante il gap di cavalli ai massimi regimi , cioe' dopo gli 11500 effettivi, ha una buona penetrazione aerodinamica e quindi spunta sempre ottime velocita' max.
          Io personalmente ho fatto i 280 di GPS con la zx10r my08 e i 282 con la GSXR 1000 K6, questo nonostante 12 cv a favore della ninja e ben 2000 giri in + in allungo.
          Conta l'aerodinamica pilota moto
          minkia compare io e te andiamo a scuola di aerodinamica che e' meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            minkia compare io e te andiamo a scuola di aerodinamica che e' meglio
            Oppure faro le gare con la ZZR 1400 portata A 1800 CC CON PLEXY STILE Tourist Trophy

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastninja View Post
              Oppure faro le gare con la ZZR 1400 portata A 1800 CC CON PLEXY STILE Tourist Trophy
              ci facciamo la zx14 turbo

Comment

X
              Working...
              X