Ciao a tutti ragazzi in verde, ieri ero a Mugello con la mia zx10 2011 x prove con special bike, saluto tutti i ragazzi di DDG che giravano... NOTIZIA in un box CHIUSO A tutti e ( SINCRO di aprilia puo' confermare ) erano presenti diversi tecnici e 2 collaudatori Aprilia tra cui Pellizzon che provavano le 2 RSV , 1 Tuono e....1 zx10r 2011 . Io nel turno delle 12.20 ho passato non Pellizzon ma altro tester ,appena fuori della 2 arrabbiata ( gli ho staccato gli adesivi giravo in 2.03 di passo ma con molto traffico con idealtime di 2.01 )aveva sulla moto delle centralina con giroscopi x penso fare nuove tarature al traction..CI COPIANO RAGAZZI:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri Mugello
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Chris46 View PostIeri ho conosciuto Torcolacci che faceva il corso a 1 mio amico abbiamo parlato di Simone Dicorsa e ho pensato a te, alla tua belva che e' da lui Ciao
Comment
-
Dai Dai
Originally posted by Goldrake View Postgi? se non era per alessandro che capiva al volo che avevo la 4a rotta io ci arrivavo per natale, ? stato molto gentile.. adesso la mia motina ? appunto da simone alla fg, qui ieri in officina oggi mi sa che smontavano il motore.
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostCI COPIANO RAGAZZI:1:
guarda ke nn c'? nulla di strano...
Anni fa li ho pizzicati (sempre gli UOMINI TRIGLIA) a Imola
ke prendevano x riferim.
2 R1 del 2008
e un Suzy K8...
se stavolta c'? la 10R 2011...vuol dire ke proprio cesso nn ?....
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostUn Vero Genio
X fare l' ingresso in pista mica esce dal Box...:gaen:
Esce direttamente dalla Lampada...
Comment
X
Comment