domani mattina lascio un anticipo e mi porto via un p? di pezzi e la settimana prossima me la porto a casa,fortunatamente ? a mezzora da casa ed ? proprio la moto che cercavo,se tutto v? bene poi il 16 di ottobre la prover? a misano cos? per cominciare a cercare un setting vicino alla mia 04 che anche all'ultima uscita a rijeka mi ha dato grandi soddisfazioni!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-30405130.htm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? fatta!!
Collapse
X
-
...che bella complimenti !!! Cosi pronto pista e con un bel po di accessori ? un affare hai fatto bene a prenderla !!
Comment
-
Originally posted by flaga View PostComplimentissimi ottimo acquisto solo di accessori vale quanto ho venduto la mia
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon ? cos? facile,io ormai la mia la conoscevo da tutti i punti di vista,se non la sistemi di ciclistica forte non vai!!
cazz ma quella che hai preso ha su il mondo di accessori....ho pagato di pi? la mia nel 2005 quando l'avevo presa spoglia!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postal tuo livello di sicuro... per? per quel poco che l'ho provata, ed originale per giunta, di motore ne ha una caterba in pi? della 04...
cazz ma quella che hai preso ha su il mondo di accessori....ho pagato di pi? la mia nel 2005 quando l'avevo presa spoglia!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postdiciamo che comprare una moto spoglia per poi cominciare a lavorarci e mettere su accessori ? una cosa che mi piace,per? se fai 2 conti alla fine non s? se conviene,diciamo che in questo momento ho solo voglia di andare in pista e cercare di andare + forte possibile!!!
A proposito e' in fase di preparazione
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postil bello che ? tutta roba montata e usata pochissimo,mi sembra abbia fatto 2 uscite da amatore mediolento,l'unica cosa che mi preoccupava era la preparazione motore ma mi ha detto che ha solo lucidatura condotti,equilibratura,e testa abbassata,ma la temperatura viene tenuta bassa dal radiatore completo taleo!!
Gomplimenti bellissima moto (nn x niente ne ho una anche io)
se te la metti apposto ciclisticamente come piace a te diventa un arma da guerra....
Comment
X
Comment