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Ma è sempre meglio partecipare no?
Caxxo mi cresce l'arrapamento, e' lunga arrivare all'anno nuovo, vabb? mi consolo venerdi' e sabato vedendola al CIV.
Chris fammi sapere che molla monti sul mono e quanto pesi ok?
sta moto pi? la guardo e pi? comincia a piacere...
per? peccato che ne hanno vendute ancora poche.
l'ideale sarebbe trovare un motore usato e assemblarla tutta, comprarla nuova ? inutile oltre che dispendioso...
se considerate che la mia di originale ha solo il telaio,motore,forcellone, tutto il resto ? after e ho venduto l'originale....
Caxxo mi cresce l'arrapamento, e' lunga arrivare all'anno nuovo, vabb? mi consolo venerdi' e sabato vedendola al CIV.
Chris fammi sapere che molla monti sul mono e quanto pesi ok?
sta moto pi? la guardo e pi? comincia a piacere...
per? peccato che ne hanno vendute ancora poche.
l'ideale sarebbe trovare un motore usato e assemblarla tutta, comprarla nuova ? inutile oltre che dispendioso...
se considerate che la mia di originale ha solo il telaio,motore,forcellone, tutto il resto ? after e ho venduto l'originale....
Bravo.
Dopo che Chris ci dir? qualcosa della Ecu, v? assolutamente presa in considerazione
Ieri ho cominciato a comprare roba importante:
ECU + Cablaggio Kit + MONO.
Ho un po' di riserve sul funzionamento del Traction Control in base a quali gomme vengono utilizzate (differenze della circonferenza, rotolamenti diversi da bridgestone di primo equipaggiamento rispetto alle DUNLOP KR per esempio o MICHELIN, per non parlare delle nuove misure in 200 Pirelli o peggio dei cerchi da 16,5 ), perche' come ho notato in giornate amatoriali, penalizza la verdona nelle curve lunghe a moto inclinata nell'uscita di curva, dove il traction e' + invasivo rispetto a quello aprilia (auto adattativo al ratio rotolameno gomme ) o a quello ducati e bmw che e' tarato in orgine per pirelli o metzeler.
Bisogna chiedere a Mimmo che ha usato metzeler tutto il campionato, se ci sono problemi di questo tipo (alla Bucine per esempio, o a Vallelunga nella curva grande o alle Cimini)
Attendo con curiosita' anche perche ieri al Civ a domanda precisa:
" dove vado ad intervenire all'interno del Software gestione ECU Racing per cambiare i parametri gomma al TC? la risposta e' stata : MI DEVO INFORMARE (all'ultima gara del 2010??? possibile che in stock non c'abbiano mai pensato? vuol dire che con Pirelli Metzeler il problema non si e' presentato?)
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