Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato scorso io e un amico siamo andati a farci il muraglione, in cima nel giro di una 20ina di minuti sono apparse ben 5 ninjone 2011. devo dire che dal vivo e in certe angolature (da davanti) rende molto di pi?. purtroppo ? meglio la nera
incredibile quanto sia piccola e avvolgente, senza parlare della luce a terra. sembra una moto per nani. da migliorare il codino con quell'accrocchio
J, per ora sto comprando roba da leccarsi i baffi, a fine anno contrattazione estenuante, e poi 01 gennaio moto zx10r my 11 in officina.
Manca poco....
Il branzino e' andato in buone mani (utente dav3)
dai pota, sta moto esteticamente ? stato un grosso passo falso, se ne vedono pochissime in giro, io per? la sto valutanto nel caso il budget a mia disposizione non sia sufficiente per prendermi una BELLA italiana.
dai pota, sta moto esteticamente ? stato un grosso passo falso, se ne vedono pochissime in giro, io per? la sto valutanto nel caso il budget a mia disposizione non sia sufficiente per prendermi una BELLA italiana.
scusa ma te ti prendi una moto che non ti piace perch? una italiana costa troppo? mi ca ti capisco tanto sai.. con i soldi di una ninja nuova ti prendi una rsv4 preticamente nuova, sui 15/16 mila euro le trovi con 2 km.
io mai comprerei una cosa che non mi piace anche se valida e parlo in generale non solo di moto.
scusa ma te ti prendi una moto che non ti piace perch? una italiana costa troppo? mi ca ti capisco tanto sai.. con i soldi di una ninja nuova ti prendi una rsv4 preticamente nuova, sui 15/16 mila euro le trovi con 2 km.
io mai comprerei una cosa che non mi piace anche se valida e parlo in generale non solo di moto.
infatti ho detto che prendo una ITALIANA no?
Adesso me lo posso permettere...ma, se dovessi trovarmi a corto di soldi per cause di forza maggiore, o peggio se mi venissero sensi di colpa per la famiglia, opterei per questa ninja con il codone che hai postato nell'altro thread.
Non voglio una RSV4 per ora, punto alla 1199 che come ben sai non coster? meno di 20mila...pure la F4-RR di listino fa 22,9....la ninja a km.0 io dico che la troverei questo inverno a 13000 senza abs, 7mila in meno non sono pochi!
infatti ho detto che prendo una ITALIANA no?
Adesso me lo posso permettere...ma, se dovessi trovarmi a corto di soldi per cause di forza maggiore, o peggio se mi venissero sensi di colpa per la famiglia, opterei per questa ninja con il codone che hai postato nell'altro thread.
Non voglio una RSV4 per ora, punto alla 1199 che come ben sai non coster? meno di 20mila...pure la F4-RR di listino fa 22,9....la ninja a km.0 io dico che la troverei questo inverno a 13000 senza abs, 7mila in meno non sono pochi!
allora non ? che non ti piace, non ti piace il codino.
Comment