Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti per Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pocciashow View Post
    purtroppo il limite delle pirelli dopo diverse sbalzi di calore si sentono dicono .
    invece le dunlop soffrono meno . cmq vedrai che con gomme nuove le cose cambiano . io lascerei i rapporti da me indicati , visto che nel mondiale stock usano solo quelli
    e dagli gas come sai !!!!
    ma al mondiale stock con quale moto ??? parli della 2008 ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Claudio, oggi ero a Vallelunga e ti ho visto girare: COMPLIMENTONI!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Oengus View Post
        ma al mondiale stock con quale moto ??? parli della 2008 ?
        yes zx10r 08-09

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Flaviano View Post
          Claudio, oggi ero a Vallelunga e ti ho visto girare: COMPLIMENTONI!!!
          ah davvero ??? PErche' non venivi nei paddock che ci conoscevamo ???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            ah davvero ??? PErche' non venivi nei paddock che ci conoscevamo ???
            Volevo e mi avrebbe fatto davvero piacere, ma ero impegnato per la presentazione di due vetture tedesche ed alle 4,30 sono dovuto letteralmete...volare!! Alla prossima non mancher?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io sono stato a valle venerdi e sab per lavoro e a salutare un po di amici,ma nn ho fatto la gara.. forse ho visto oengus, ma nn so era un gruppo di siciliani da vitali!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kindly View Post
                Io sono stato a valle venerdi e sab per lavoro e a salutare un po di amici,ma nn ho fatto la gara.. forse ho visto oengus, ma nn so era un gruppo di siciliani da vitali!!!

                no, nessuno di noi usava Dunlop

                ci trovavamo nei paddock esterni

                cmq alla fine ha avuto ragione xsandrox

                sono riuscito a girare in 1,45,600 di best, e cmq vari 45 , ho fatto 5 giri di seguito a 45 , quindi quasi di passo, e in questi giri ho fatto pure 2 quasi lungo ai cimini, dove in entrambi i giri ho perso una posizione.... Diciamo che il 44 era fattibilissimo se avessi risolto subito i problemi di scivolamento al posteriore e se non avessi dovuto guidare senza cambio elettronico. Pensate che ho iniziato ad usare la prima al tornantino solo a gara 2 (dove ho girato 45)
                perdevo rispetto a forti 2 secondi solo nel T3 (dalla soratte alla roma) il tratto che mi piace meno , una sorta di kartodromo attaccato all'autodromo (che ? la parte che prediligo, dalla roma alla soratte)
                li ci vuole un p? pi? di robustezza ai medi e bassi per uscire dalle curve lente, e la mia KAwa non ? il top...cmq... come seconda volta a VAlle mi ritengo soddisfatto, ma posso fare di meglio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Complimenti Oengus...Sono fiero di te

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Oengus, sti caxxi ...

                    Complimenti ....

                    Nel mio piccolo sono d'accordo con te sulla parte meno bella di vallelunga ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Oengus View Post
                      no, nessuno di noi usava Dunlop

                      ci trovavamo nei paddock esterni

                      cmq alla fine ha avuto ragione xsandrox

                      sono riuscito a girare in 1,45,600 di best, e cmq vari 45 , ho fatto 5 giri di seguito a 45 , quindi quasi di passo, e in questi giri ho fatto pure 2 quasi lungo ai cimini, dove in entrambi i giri ho perso una posizione.... Diciamo che il 44 era fattibilissimo se avessi risolto subito i problemi di scivolamento al posteriore e se non avessi dovuto guidare senza cambio elettronico. Pensate che ho iniziato ad usare la prima al tornantino solo a gara 2 (dove ho girato 45)
                      perdevo rispetto a forti 2 secondi solo nel T3 (dalla soratte alla roma) il tratto che mi piace meno , una sorta di kartodromo attaccato all'autodromo (che ? la parte che prediligo, dalla roma alla soratte)
                      li ci vuole un p? pi? di robustezza ai medi e bassi per uscire dalle curve lente, e la mia KAwa non ? il top...cmq... come seconda volta a VAlle mi ritengo soddisfatto, ma posso fare di meglio
                      Risultato comunque ottimo credimi... Valle non ? affatto facile da interpretare, forse tra le piste pi? difficili in Italia!
                      Anche a livello di cambio ti sei trovato bene con i riferimenti che ti ho dato? E soprattutto hai trovato un grande giovamento a fare il tornantino in prima? Ancora complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Anche io oggi sono stato a Valle e ho provato con -1 di pignone e +1 di corona ed ? stata la configurazione che ho preferito (prima giravo con solo -1), con -1 e +2 mi sembrava di avere un toro per le corna e non riuscivo a guidare...

                        comunque i numeri alla fine mi hanno dato ragione e ho fatto un salto di qualit? notevole perch? i miei best lap sono diventati quasi di passo anche se a rischio della vita visto la gente che c'era in pista oggi

                        Allora:
                        1.37,5 MA DE FEBBRE tale era la mia temperatura al mio arrivo al Valle!
                        best: 1.48.42
                        .49/ 50 di passo

                        :gaen:anche io come ninjaturtle ho letto velocit? assurde, ma co sti rapporti va a capire quelle reali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Risultato comunque ottimo credimi... Valle non ? affatto facile da interpretare, forse tra le piste pi? difficili in Italia!
                          Anche a livello di cambio ti sei trovato bene con i riferimenti che ti ho dato? E soprattutto hai trovato un grande giovamento a fare il tornantino in prima? Ancora complimenti

                          si , ho fatto come mi hai detto e mi sono trovato bene, anche fare il tornante in prima ha portato benefici, ma sto tornante ? davvero un rottura da fare, pi? volte ho rischiato la chiusura di sterzo e in uscita perdevo tonnellate di tempo, per non parlare della successiva S , una tragedia
                          tra l'altro a gara 2 c'era del filler (per presenza di olio) alla prima curva della S (S molto simile alla prima S del mugello dopo la San Donato, che anche l? odio fare) e quindi l? praticamente mi piantavo, insomma sto 45 era facilmente un 44 in condizioni migliori, ma va bene cos?...c'era cmq nel centauro gente davvero forte, il primo (Castellarin) ha vinto con un BL di 1,39, e sti caxxi !

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bravo

                            Bravo pilota hai difeso bene il KAWA POOWWEERR Ciao:1:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X