Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:gaen:Seriamente,
4? ? un bel risultato, ma mi piacerebbe che certe prestazioni venissero fuori un p? su tutte le piste e anche non in odore di rinnovo di contratto
detto ci?, come al solito, SPERIAMO NELL'ANNO PROSSIMO!
viaggia di brutto e comincia anche a piacermi sempre di pi?...per il 2012 no ma per l'anno dopo (maya permettendo) penso proprio che ne metter? una in garage!!!
tenendo presente che TOM ? stato confermato... rimane in bilico LASCORSE magari va via il prima possibile
io ho sostenuto molto lascorz ma indubbiamente non ha fatto gran che, ? chiaro che ? ancora giovanissimo ed ? il suo primo anno in sbk ma perlomeno nel finale di stagione qlc in piu' poteva fare, pero' se veramente in kawasaki per il 2012 puntano al mondiale uno tra lascorz e sykes deve lasciare il posto a un top rider, se rimangono entrambi scordiamoci di lottare per il titolo, forse qlc podio ma niente di piu'.
Comment