Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SYKES a Imola.. insomma 'sta Kawasaki SBK viaggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SYKES a Imola.. insomma 'sta Kawasaki SBK viaggia

    apper?...

  • Font Size
    #2
    ufficiali dal 2012 con motocard, si spera di migliorare in gara.

    cmq bravo sykes stavolta mi tocca stare zitto
    Last edited by Goldrake; 24-09-11, 09:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si Sykes ci ha messo tanto del suo dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        deve essere una pista che gli piace...perch? pure l'anno scorso fece bene...!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Presente alle acque minerali con Marietto , le faceva a tuono il ragazzo

          Un appunto , la sua moto urlava pi? di tutte , quelle di pedercini non si sentivano

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma porca .... ci speravo davvero in un terzo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

            va bene dai, almeno ? stato passato da Carlos e non da uno qualunque

            mi autoconvinco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by minors View Post
              ma porca .... ci speravo davvero in un terzo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

              va bene dai, almeno ? stato passato da Carlos e non da uno qualunque

              mi autoconvinco
              gi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ribadisco che Sicchese ? arrivato 4? non solo per Checa ma anche per merito del l'estintore fuori regolamento che lo spagnolo giuda....

                quindi oggi ? diventata da na giornata de festa, una giornata demmerda speriamo che gara 2 la possa raddrizzare

                :gaeniscio sui pomponi e i cilindri dispari (di Eddy il Polso, Joe Bar #1)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  :gaen:Seriamente,
                  4? ? un bel risultato, ma mi piacerebbe che certe prestazioni venissero fuori un p? su tutte le piste e anche non in odore di rinnovo di contratto

                  detto ci?, come al solito, SPERIAMO NELL'ANNO PROSSIMO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sembrerebbe che sykes rimanga in kawasaki anche nel 2012, se sar? cosi' spero che tom mi smentisca definitivamente nel 2012 con diversi podi.

                    dax tu sai niente???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      viaggia di brutto e comincia anche a piacermi sempre di pi?...per il 2012 no ma per l'anno dopo (maya permettendo) penso proprio che ne metter? una in garage!!!

                      contento DAX??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nel dopo gara, in un intervista a Melandri......................................



































                        ha dichiarato che ha offerte importanti da Aprilia, bidonv? e KAWASAKI

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by minors View Post
                          nel dopo gara, in un intervista a Melandri......................................



































                          ha dichiarato che ha offerte importanti da Aprilia, bidonv? e KAWASAKI
                          per me va in aprilia o bmw

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            per me va in aprilia o bmw
                            tenendo presente che TOM ? stato confermato... rimane in bilico LASCORSE magari va via il prima possibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by minors View Post
                              tenendo presente che TOM ? stato confermato... rimane in bilico LASCORSE magari va via il prima possibile
                              io ho sostenuto molto lascorz ma indubbiamente non ha fatto gran che, ? chiaro che ? ancora giovanissimo ed ? il suo primo anno in sbk ma perlomeno nel finale di stagione qlc in piu' poteva fare, pero' se veramente in kawasaki per il 2012 puntano al mondiale uno tra lascorz e sykes deve lasciare il posto a un top rider, se rimangono entrambi scordiamoci di lottare per il titolo, forse qlc podio ma niente di piu'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X