Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SYKES a Imola.. insomma 'sta Kawasaki SBK viaggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    io ho sostenuto molto lascorz ma indubbiamente non ha fatto gran che, ? chiaro che ? ancora giovanissimo ed ? il suo primo anno in sbk ma perlomeno nel finale di stagione qlc in piu' poteva fare, pero' se veramente in kawasaki per il 2012 puntano al mondiale uno tra lascorz e sykes deve lasciare il posto a un top rider, se rimangono entrambi scordiamoci di lottare per il titolo, forse qlc podio ma niente di piu'.
    scusami Gold ma ho detto una cavolata: http://www.ninja-italia.it/forum/vie...p?f=13&t=61128

    Tom non ? ancora stato confermato. Leggi a pagina 2 la risposta di Repartocorse.

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me sembra proprio che sykes abbia un contratto con il team do paul bird e non con kawasaki, il che cambia di molto le cose!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Presente alle acque minerali con Marietto , le faceva a tuono il ragazzo Un appunto , la sua moto urlava pi? di tutte , quelle di pedercini non si sentivano
        ? lo stesso punto dove lo scorso anno mi sorprese:::
        guidava dqvvero di brutto su pistq bagnata...
        li in quel trqtto nn ce n? x nessuno...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by minors View Post
          scusami Gold ma ho detto una cavolata: http://www.ninja-italia.it/forum/vie...p?f=13&t=61128

          Tom non ? ancora stato confermato. Leggi a pagina 2 la risposta di Repartocorse.

          qui sento ke c? lo zampino del Ns Moderatore Spaziale
          ke ne sa una piu del diavolo & nelle sue scelte & intuizioni ? piu preciso di uno STINGER::

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimenti a tom per le due bellissime gare

            Comment

            X
            Working...
            X