L'idea m'? venuta guardando la sbk in tv... e notando una particolare forma differente tra il cupolino della zx10r 2011 sbk e quello che ha quando si prendono le carene in vtr che secondo me offre un minor effetto aereodinamico...
ora, ripensando a chi si lamenta della scarsa protezione aereodinamica dello zx10r 08 o a gente come i tipi del tt che montano 2 plexy adirittura per coprirsi ulteriormente, ho pensato di provare a modificare, sperando di non fare una cag... il cupolino della mia, tanto devo riverniciarlo.... con due simil prolunghe aereodinamiche ai lati del plexy....
un esempio potrebbe essere questo..
scusa dax se ti ho fregato le foto della moto, ma mi sono tornate bene per lavorarci... ;-)
l'ho fatto grigio e solo da una parte per rendere l'idea della parte in piu'....
non so voi, ma io anche spiattellandomici sul serbatoio rimango sempre scoperto... e non ? che sia poi quel gran colosso....
secondo voi potrebbe darmi benefici o come direbbe Fantozzi.... ? una cagata pazzesca!
ora, ripensando a chi si lamenta della scarsa protezione aereodinamica dello zx10r 08 o a gente come i tipi del tt che montano 2 plexy adirittura per coprirsi ulteriormente, ho pensato di provare a modificare, sperando di non fare una cag... il cupolino della mia, tanto devo riverniciarlo.... con due simil prolunghe aereodinamiche ai lati del plexy....
un esempio potrebbe essere questo..
scusa dax se ti ho fregato le foto della moto, ma mi sono tornate bene per lavorarci... ;-)
l'ho fatto grigio e solo da una parte per rendere l'idea della parte in piu'....
non so voi, ma io anche spiattellandomici sul serbatoio rimango sempre scoperto... e non ? che sia poi quel gran colosso....
secondo voi potrebbe darmi benefici o come direbbe Fantozzi.... ? una cagata pazzesca!
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