Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jfk non ha un completo corsa...e questo potrebbe essere uno svantaggio o un vantaggio avendo un motore di serie...
jfk non conosce il circuito ma lo vedo abbastanza sereno....? convinto delle sue potenzialit? oppure conosce bene il suo avversario
il suzuki ha una ciclistica pi? sincera.....la kawa ostica...ma in pista si trasforma....poi dipende da quello che il fratello verde decider? di montare al posto delle sospensioni di serie
entrambi pepizzati.....ma la kawa ha la mappa sbk che solo la PANZA PIATTA s? abilitare...e credetemi non basta mettere a massa un filo come la R1
Jfk non conosce ancora la sua moto.....l'utente di cui sopra con il suzuki...gi? la conosce e avendo quell'impianto megalaTTico supersonico spaziale sparafiamme .....significa che ? un professionista...
Che dire...vinca il migliore.......e noi aspettiamo comodi il verdetto
Io ho questo scarico x intenderci e non so come vada, cmq dopo domenica ve lo sapr? dire sicuro:
Ey ey tate facendo dei castelli di sabbia enormi!!
Io e jfk ci perculiamo alla grande. Io conosco la mia moto,sono un veloce stradista ma con quella di domenica saro alla mia terza pistata. Sono alle primissime armi in pista
Jfk non va in pista da an ni ma in passato ha praticato molto piu di me. Non conosce il kawa ma in sella alle moto ha fatto qualche km piu di me
A mores il motore conta veramente poco s enon a livelli di medi corposi. Cambia poco avere 10 cavalli in piu in alto o aver la moto da 10km/h piu veloce
Esatto.
A Mores sono andato l'ultima volta nel 2006 e girai in tempi decenti, ma 5 anni sono 5 anni...
Secondo me io Bucks ci faremo compagnia lungo tutto il circuito (Andre prendi birra per? :gaen: )
Circa i medi, sono d'accordo, Mores ? tutta medi regimi.
bravi jfk e buks continuate a fare discorsi senza considerare me e igor...
okkio all'r6 rapportata corta e all'r1 con 192cv.
poi non andate in giro a piangere eh. ahahaha
Non vedo l'ora... ? la mia prima esperienza in pista spero almeno di non essere un dito nel culo per nessuno.. certo che se avessi la tranquillita di potermi sdraiare progredirei molto piu velocemente. ho pure la moto in vendita proprio non posso!! aahaha
domenica si balla... Buks devi vedere i cavalletti che sto costruendo per il trasporto!! metto una foto!!
bravi jfk e buks continuate a fare discorsi senza considerare me e igor...
okkio all'r6 rapportata corta e all'r1 con 192cv.
poi non andate in giro a piangere eh. ahahaha
Non vedo l'ora... ? la mia prima esperienza in pista spero almeno di non essere un dito nel culo per nessuno.. certo che se avessi la tranquillita di potermi sdraiare progredirei molto piu velocemente. ho pure la moto in vendita proprio non posso!! aahaha
domenica si balla... Buks devi vedere i cavalletti che sto costruendo per il trasporto!! metto una foto!!
Tu e Igor avete un passo troppo superiore....non potevamo menzionarvi:gaen:
lo scarico di jfk non ? il competition l'ho appena comprato ed ha il terminale tipo race tech (quello che sembra un boiler) ed ? + rialzato infatti forniscono una staffa + corta da sostituire a quella valtermoto
lo scarico di jfk non ? il competition l'ho appena comprato ed ha il terminale tipo race tech (quello che sembra un boiler) ed ? + rialzato infatti forniscono una staffa + corta da sostituire a quella valtermoto
Comment