.....alla peggio siamo PARI!! :gaen: giusto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 7 anni, torno tra voi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by JfK View PostA 1000 giri in piu per? sulla bmw, e a 2000 in piu sulla 11, rispetto alla 08/10 ...la coppia nei 1000 ? sempre pi? o meno quella, cambier? da ora in poi il regime in cui verr? raggiunta!
La 08 con completo e Pc, a 3000 giri gi? sale regolare, la bmw solo dopo i 5000 almeno si riempie davvero.... ma cazzarola ? normale!! La kawa 11 addirittura dopo gli 8000!!!
e che ? na 600 ???
spero che con la centralina racing migliori la situazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Complimenti JFK, ottimo acquisto e piu' o meno e' lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io...Vendere, recuperare un po' di soldi e acquistare una moto a poco prezzo che ti soddisfa......
Comunque, dopo 7 anni passati nel purgatorio e' giusto che tu ritorni nel paradiso
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postbella cagata
Originally posted by flaga View PostComplimenti JFK, ottimo acquisto e piu' o meno e' lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io...Vendere, recuperare un po' di soldi e acquistare una moto a poco prezzo che ti soddisfa......
Comunque, dopo 7 anni passati nel purgatorio e' giusto che tu ritorni nel paradiso
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postquindi con la ECU racing la situazione migliora o no ?
Cmq non arriver? mai alla coppia ai medi della Bmw...quindi a parit? di regime...ed il motivo ? meccanico.
Vero ? che in pista raramente si gira ai medio-bassi regimi.... cmq ? una moto che dovreste provare!
Non so se Chris pu? dire di pi?!
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostInfatti in strada non servono a nulla
? costretto ad acquistare moto usate....
xk? i nuovi modelli...
fatta eccezzione x Honda...
sotto & in mezzo... sono delle Nature Morte
io ho provato un 10 R 2011 con centrale + terminale Sil-Motor Titanio
e sino a oltre gli 8000 f? ridere.....
Comment
X
Comment