Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 7 anni, torno tra voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Oengus View Post
    quello ha

    e' brutto , ma magari funziona, pero' non si puo' guardare
    mi farebbe strano...
    guarda ke ? troppo dissimile di quote da quello SERIO...
    gli manca mezzo metro....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Oengus View Post
      e questo si che e' figo, quasi quanto questo


      L'arata si che e bestiale!!
      Il discorso botti in rilascio in realta e una cazzata...da quando ho peppizato fa un botto ogni morte di papa

      Comment


      • Font Size
        #93

        [YOUTUBE]sd_x7GFAuOw[/YOUTUBE]

        [YOUTUBE]PzWvtmygSXo[/YOUTUBE]



        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by buks83 View Post

          [YOUTUBE]sd_x7GFAuOw[/YOUTUBE]

          [YOUTUBE]PzWvtmygSXo[/YOUTUBE]



          Ma ? la tua??

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Norway View Post
            Ma ? la tua??
            yaaa perche?C'e mega discussione di vita,morte e miracoli nella sez foto suzuki.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by lupaster View Post
              io veramente ho dapprima risposto alla perculata...
              riguardo ai botti ke a tuo dire escono dal tuo Yoshi...
              ma poi intendevo indagare su cosa ha s? JFK....
              sparpy invece ? convinto ke la versione nata x il 1000 ke dico io
              nn sia adatta x una termica di serie...
              e solo nn condivido...
              x il resto,....divertitevi dal momento ke vivete in un' isola stupenda
              Guarda Lupo....non si tratta di essere convinti o farsi convincere
              Non conosco la resa di questo scarico sotto la 1000 ....ne tantomeno Dax-quintale lo ha dimostrato....ne ho visto un grafico comparativo con l'osennato Akra....Arata....ecc...quindi non posso che rifarmi alle mie esperienze personali di questo scarico montato sulla seconda crucca
              Il competition per la crucca esiste solo nella versione EVO ed ? destinato soprattutto a gare nei paesi britannici....dove i motori hanno una preparazione che riguarda ANCHE la termica.
              Nel 600 che possiedo invece mi trovo bene.. per?e siste la versione competition e competition evo entrambi acquistabili con collettori inox o titanio ma hanno diametri e sezioni diverse.
              Sul 600 ho il competition normale che si usa nel trofeo abbinato ad una pwcV e v? molto bene....caso contrario se avessi usato l'EVO.
              Ora pi? che questa amichevole diatriba...m'interesserebbe vedere se il nuovo competition corto usato da Stradi sia realmente abbinabile ad una moto di serie....risdpetto al competition evo lungo che avevo montato...ma per fare ci? mi rendo conto che bisognerebbe usare la stessa moto e lanciarla ssul banco con i differenti scarichi....tutto il resto sono chiacchiere

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Non conosco la resa di questo scarico sotto la 1000 ....ne tantomeno Dax-quintale lo ha dimostrato....ne ho visto un grafico comparativo con l'osennato Akra....Arata....ecc..
                Non ho dimostrato Cosa a te ?
                Perche dovrei ?
                Parlate Solo se sapete i fatti , altrimenti.....




                NB. Le Mappe non sono mie,
                Ma Del Sig. Peppo Russo.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by buks83 View Post

                  [YOUTUBE]sd_x7GFAuOw[/YOUTUBE]

                  [YOUTUBE]PzWvtmygSXo[/YOUTUBE]




                  Che minkia Ci fa' sto' branzino in Questa sezione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Non ho dimostrato Cosa a te ?
                    Perche dovrei ?
                    Parlate Solo se sapete i fatti , altrimenti.....




                    NB. Le Mappe non sono mie,
                    Ma Del Sig. Peppo Russo.
                    Se sei sceso dal letto con il piede sbagliato non e' colpa mia
                    Lupaster voleva che menzionassi la resa dello scarico competition sotto la Ninja 1000...e se non ricordo male...fu notato in occasione di una vs visita a Monza.
                    Io invece ribadivo il concetto che non si pu? osannare o meno uno scarico senza averlo paragonato ad altri sulla stessa moto.
                    Per quanto riguarda la propriet? della mappa...e' scontato che sia stata sviluppata da terzi ...ma si scherzava sul fatto che tu l'hai posseduta o provata
                    Quindi le chiacchiere se vuoi ce le diciamo in privato a qualunque ora desideri
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by buks83 View Post
                      yaaa perche?C'e mega discussione di vita,morte e miracoli nella sez foto suzuki.
                      gran Ferro!!!
                      complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Se sei sceso dal letto con il piede sbagliato non e' colpa mia
                        Lupaster voleva che menzionassi la resa dello scarico competition sotto la Ninja 1000...e se non ricordo male...fu notato in occasione di una vs visita a Monza.
                        Io invece ribadivo il concetto che non si pu? osannare o meno uno scarico senza averlo paragonato ad altri sulla stessa moto.
                        Per quanto riguarda la propriet? della mappa...e' scontato che sia stata sviluppata da terzi ...ma si scherzava sul fatto che tu l'hai posseduta o provata
                        Quindi le chiacchiere se vuoi ce le diciamo in privato a qualunque ora desideri
                        Ciao
                        L'unico Che puo' parlare ? Lupaster , vsto Che Le ha viste andare in pista .

                        Tu Hai avuto due Ninja senza Mai andare in pista .
                        Che cazz parli a fa'?

                        Non Sai neppure Che scarico avevo . E parli

                        A francobollo ( prima lecchi Poi attacchi)perche parli di Cose Che non Sai?

                        Un Mio Grafico Ce l'ha l'autore Di questo Post Gli chiedo di non postarlo visto Che me medesimo non Lo ha Mai fatt?, invece voi in BMW erate sempre a farlo .

                        Fatte na' doccia E vai a l?vora' ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          L'unico Che puo' parlare ? Lupaster , vsto Che Le ha viste andare in pista .

                          Tu Hai avuto due Ninja senza Mai andare in pista .
                          Che cazz parli a fa'?

                          Non Sai neppure Che scarico avevo . E parli

                          A francobollo ( prima lecchi Poi attacchi)perche parli di Cose Che non Sai?

                          Un Mio Grafico Ce l'ha l'autore Di questo Post Gli chiedo di non postarlo visto Che me medesimo non Lo ha Mai fatt?, invece voi in BMW erate sempre a farlo .

                          Fatte na' doccia E vai a
                          l?vora'
                          ....
                          Noto che continui a non capire nu cazz o fai finta per dimostrare chiss? cosa...e penso di saperlo

                          Comunque il lecchinaggio non fa parte della mia indole..e se proprio devo apprenderlo tu sei un maestro in questo...vai dove soffia il vento....e per correttezza non aggiungo altro.
                          Io lavoro sempre....e non ti permetto di fare insinuazioni...perch? il gioco e' bello se dura poco ...ok?
                          Come postavamo i grafici di la'...voi rispondevate a dovere con imprese in pista ....quindi ?!
                          Ti prego di non rovinare il post con inutili risposte nei miei confronti ...facciamolo privatamente senza offendere
                          Ciao Alberto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Il Bue Che dice cornuto als somaro

                            Senti francobollo dire a me Che vado Dove tira il vento. Detto da UNO Che ha cambiato 4 Moto in un Anno , svolazzando in Tre sezioni diverse E sputtanando Quelle di turno , lascia Stare

                            Torna fare un altra doccia ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Il Bue Che dice cornuto als somaro

                              Senti francobollo dire a me Che vado Dove tira il vento. Detto da UNO Che ha cambiato 4 Moto in un Anno , svolazzando in Tre sezioni diverse E sputtanando Quelle di turno , lascia Stare

                              Torna fare un altra doccia ...
                              Infatti ne ho decantato pregi e difetti come sa fare un giornalista...solo che io le ho pagate ....con i soldi del mio lavorp
                              Tu invece sai dire solo kawa powaaaaaaaaaa
                              Come se esiste solo quel colore...
                              Ciao Alberto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Infatti ne ho decantato pregi e difetti come sa fare un giornalista...solo che io le ho pagate ....con i soldi del mio lavorp
                                Tu invece sai dire solo kawa powaaaaaaaaaa
                                Come se esiste solo quel colore...
                                Ciao Alberto
                                Ahahahahhahaha
                                Tu un Tester/ giornalista , minchia vanesio a Tutto sparo

                                Ma Dove Le trovi ?

                                A fracobollo io verde sono la bandiera , tu invece Dove tira il vento....

                                Chiedo scusa a Matteo , se Gold vorra' puo' cancellare queste perculazio da Parte Mia , se Sparpi permette....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X