Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 7 anni, torno tra voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    ma per girare a Mores non ? pi? adatta una 600 ?
    Girano piu forte i 1000 soprattutto se hanno coppia! Il tempi migliori difatti sono in mano alle ducati!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      sicuru s??
      Dax lo sento una volta al mese massimo.... Mi odia !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JfK View Post
        Girano piu forte i 1000 soprattutto se hanno coppia! Il tempi migliori difatti sono in mano alle ducati!
        allora potevi prendere una Bicilindrica tipo Tuono o RSV 1000 , allora si che ti divertivi,

        il 10r secondo me ? sacrificatissimo l?, anche perch? di coppia non ? che ce ne sia tanta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          allora potevi prendere una Bicilindrica tipo Tuono o RSV 1000 , allora si che ti divertivi,

          il 10r secondo me ? sacrificatissimo l?, anche perch? di coppia non ? che ce ne sia tanta
          Minkia Claudio devi provare la crucca o la 11 allora!!!!!

          Cmq aprilia, rsv4 a parte, non mi piace

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JfK View Post
            Minkia Claudio devi provare la crucca o la 11 allora!!!!!

            Cmq aprilia, rsv4 a parte, non mi piace

            la mia 106nm di coppia, credo ne abbiano di pi? la crucca e la 2011 originali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              la mia 106nm di coppia, credo ne abbiano di pi? la crucca e la 2011 originali
              A 1000 giri in piu per? sulla bmw, e a 2000 in piu sulla 11, rispetto alla 08/10 ...la coppia nei 1000 ? sempre pi? o meno quella, cambier? da ora in poi il regime in cui verr? raggiunta!

              La 08 con completo e Pc, a 3000 giri gi? sale regolare, la bmw solo dopo i 5000 almeno si riempie davvero.... ma cazzarola ? normale!! La kawa 11 addirittura dopo gli 8000!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JfK View Post
                Ah yoko

                La bmw aveva un valore di 12500 euro.... Ho preso la 10r 08 a 6000 compresa di completo e centralina!!!

                Sinceramente non mi andava di tenermi quasi ferma la crucca con quel valore!

                La ninja cmq hai dei medi che la bmw originale non ha e per il fine (pista) che mi sono prefissato girando a mores, la kawa mi ha fatto risparmiare rendendomi sul quel tracciato una pari condizione (spero)!

                Ottima scelta!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Ottima scelta!!
                  Grazie Max

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JfK View Post
                    Grazie Max
                    Esteticamente rimane una delle pi? belle.
                    Di motore fa paura!!
                    Hai fatto davvero una bella mossa! hai recuperato soldi e con la met? hai sotto le chiappe una moto che ha TANTO da DIRE!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Esteticamente rimane una delle pi? belle.
                      Di motore fa paura!!
                      Hai fatto davvero una bella mossa! hai recuperato soldi e con la met? hai sotto le chiappe una moto che ha TANTO da DIRE!!
                      Scusa ciucciolio tu che ne sai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Scusa ciucciolio tu che ne sai?
                        ....c'? il ragazzo che esce con noi che ha quella nera come la tua,EX tua
                        Quando siamo andati a Monza,io avevo ancora la Yammaka R1,in rettilineo mi MASSACRAVA!!!

                        ... :gaen: ma ora con la ciucciaolio ? tutta un'altra musica!!!
                        ... dobbiamo ancora provare per?!!! Quante possibilit? ho di andarli via??? :gaen: ...onesto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Esteticamente rimane una delle pi? belle.
                          Di motore fa paura!!
                          Hai fatto davvero una bella mossa! hai recuperato soldi e con la met? hai sotto le chiappe una moto che ha TANTO da DIRE!!
                          E' il ragionamento che ho fatto io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            ....c'? il ragazzo che esce con noi che ha quella nera come la tua,EX tua
                            Quando siamo andati a Monza,io avevo ancora la Yammaka R1,in rettilineo mi MASSACRAVA!!!

                            ... :gaen: ma ora con la ciucciaolio ? tutta un'altra musica!!!
                            ... dobbiamo ancora provare per?!!! Quante possibilit? ho di andarli via??? :gaen: ...onesto
                            Qui Dax risponder? PRO Honda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ....
                              ... dobbiamo ancora provare per?!!! Quante possibilit? ho di andarGli via??? :gaen: ...onesto
                              Risposta:
                              Hahahahhhahahhahhahahhahahahhhahahhahahahahhahahah ahhhahhahahahhahhahahhhahhahahhahahahahhahahhhahha hahhahahahahahahahhahhahahahhahahahahahahahahahhah hahahhahahahhaahhahahhahahahahhahahhahahahahahhaha hahahahahahahahahahhahhahahaha. Ha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Risposta:
                                Hahahahhhahahhahhahahhahahahhhahahhahahahahhahahah ahhhahhahahahhahhahahhhahhahahhahahahahhahahhhahha hahhahahahahahahahhahhahahahhahahahahahahahahahhah hahahhahahahhaahhahahhahahahahhahahhahahahahahhaha hahahahahahahahahahhahhahahaha. Ha
                                stai insinuando....che..... non ho possibilit??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X