Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella
Pero' non avrei messo quel plex...ma uno trasparente in versione standard...io ce l'ho
Quella catena...non x il colore ma per la resistenza ...ho un brutto ricordo
E avrei sostituito solo il silenziatore
Sono miei pareri personali..non ti offendere
Bella
Pero' non avrei messo quel plex...ma uno trasparente in versione standard...io ce l'ho
Quella catena...non x il colore ma per la resistenza ...ho un brutto ricordo
E avrei sostituito solo il silenziatore
Sono miei pareri personali..non ti offendere
A dire il vero sono tutte parti "ereditate" dal precedente proprietario....appena ho 2 lire modificher? qualcosa.
La catena ? Afam, quindi non ? male
il silenziatore non mi dispiace come forma...ma effettivamente ? poco Kawasaki!!
A dire il vero sono tutte parti "ereditate" dal precedente proprietario....appena ho 2 lire modificher? qualcosa.
La catena ? Afam, quindi non ? male
il silenziatore non mi dispiace come forma...ma effettivamente ? poco Kawasaki!!
Grazie per i consigli
Io ebbi problemi con la catena Rk tagassako can e spaccai il cambio...
Il plex bombato va bene ma trasparente e' meglio....poi dipende dalla pista
Comunque sono sicuro che ci metterai del tuo pet renderla powaaaaaaa
Io ebbi problemi con la catena Rk tagassako can e spaccai il cambio...
Il plex bombato va bene ma trasparente e' meglio....poi dipende dalla pista
Comunque sono sicuro che ci metterai del tuo pet renderla powaaaaaaa
E che la catena di Kenshiro????
Ora vi dico una cosa:
Non c'? stata una persona, e dico una, che non mi abbia detto: "Questa tua ultima moto ? molto pi? bella"
Ovviamente non sono tutte persone dell'ambiente...per? mi ha fatto sorridere
Comment