Originally posted by JfK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 7 anni, torno tra voi...
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostPer me e' colpa dei due frocetti qua sopra
Un errore su una centralina ci pu? stare ma credo che per farsi perdonare ti monter? qualche altra stregoneria ...e non avrai pi? bisogno di uno scarico super da competizione
....
Pero' puoi consolarti chiamando la recc d gomm....lui sicuramente render? pi? lieti le tue ore
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMi dispiace Matteo...immagino come ti senti...soprattutto dopo aver assaporato quel branzino arrosto...
Un errore su una centralina ci pu? stare ma credo che per farsi perdonare ti monter? qualche altra stregoneria ...e non avrai pi? bisogno di uno scarico super da competizione
....
Pero' puoi consolarti chiamando la recc d gomm....lui sicuramente render? pi? lieti le tue ore
Comment
-
Dai che cosi ci fai una marea di foto e ciassisti aibox
Ps:in realta il ranocchio verde temeva il mio branzino e si e dato malato. Son sicuro che lunedi stara gia meglio.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostDai che cosi ci fai una marea di foto e ciassisti aibox
Ps:in realta il ranocchio verde temeva il mio branzino e si e dato malato. Son sicuro che lunedi stara gia meglio.
A dire il vero con una modifica la moto, inibendo tutti i controlli per?, mi ha fatto assaggiare la modifica di PEPPO, e devo dire che ti ho evitato una figuraccia
Comment
X
Comment