Ciao kawapowari!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 7 anni, torno tra voi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by JfK View Post
Domani scrivo qualcosa, ora sono sulla nave di rientro. Per ora dico solo che non ricordavo il motore kawa cosi pronto e la moto cosi piccina!!!
p.s. bel paraculo ........ :gaen: , non la uso pi?............. :gaen:, ? un peccato tenerla nel box........... :gaen:, Dax che ti reggeva il gioco ........., etc e poi spunti con la ninjona:1:
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postparli di moto originale , dai , dicci sono curioso anch'io.
p.s. bel paraculo ........ :gaen: , non la uso pi?............. :gaen:, ? un peccato tenerla nel box........... :gaen:, Dax che ti reggeva il gioco ........., etc e poi spunti con la ninjona:1:
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postparli di moto originale , dai , dicci sono curioso anch'io.
Sti motociclari son proprio matti!!!
Comment
-
La bmw aveva un valore di 12500 euro.... Ho preso la 10r 08 a 6000 compresa di completo e centralina!!!
Sinceramente non mi andava di tenermi quasi ferma la crucca con quel valore!
La ninja cmq hai dei medi che la bmw originale non ha e per il fine (pista) che mi sono prefissato girando a mores, la kawa mi ha fatto risparmiare rendendomi sul quel tracciato una pari condizione (spero)!
Comment
-
Originally posted by JfK View PostAh yoko
La bmw aveva un valore di 12500 euro.... Ho preso la 10r 08 a 6000 compresa di completo e centralina!!!
Sinceramente non mi andava di tenermi quasi ferma la crucca con quel valore!
La ninja cmq hai dei medi che la bmw originale non ha e per il fine (pista) che mi sono prefissato girando a mores, la kawa mi ha fatto risparmiare rendendomi sul quel tracciato una pari condizione (spero)!
comunque mi sembra una scelta saggia , la bmw continuava a svalutarsi , ci perdevi almeno alri 1500 euro l'anno , questa la svalutazione l'ha gi? subita , se decidessi di rivenderla fra due anni potresti prendere gli stessi soldi , congratulazioni.Last edited by yokozuna; 20-09-11, 09:08.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcredevo che avessi preso la 2011
comunque mi sembra una scelta saggia , la bmw continuava a svalutarsi , ci perdevi almeno alri 1500 euro l'anno , questa la svalutazione l'ha gi? subita , se decidessi di rivenderla fra due anni potresti prendere gli stessi soldi , congratulazioni.
Comment
X
Comment