Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho deciso!!!!!

Mollo i pistoni mi do' ai pistini da 90 kmh da motard

Moto pi? consone al mio fisico , pero' sempre con kawa powwwwwaaaa

Kx 450

• Font Size
    E risparmio un sacco de soldi

Comment

• Font Size
      quello di sicuro, io sto anche pensando di vendere la mia e stare senza per un po'.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        E risparmio un sacco de soldi
        a te sembra,

spendi tanto quanto , se non di pi? !

Comment

• Font Size
          Come te capisco Lore'

Comment

• Font Size
            Venerd? la provo

Comment

• Font Size
              sei troppo grosso per sto trispito :gaen:

Comment

• Font Size
                Le piste qua vengono su 50 euro la mezza , le gomme ti durano di piu' , ci sono una caterba di date , senza prenotazione e cazzi e mazzi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Le piste qua vengono su 50 euro la mezza , le gomme ti durano di piu' , ci sono una caterba di date , senza prenotazione e cazzi e mazzi.
                  se parli di costi pista si,

ma tra gomme e revisioni continue al motore spendi un sacco di soldi , le gomme si consumano uguale

te lo dico per esperienza perch? il mio meccanico ? specializzato in motard e mi ha spiegato un p? tutti costi di gestione della moto

Comment

• Font Size
                    Se fai una cosa del genere non ti parlo pi?
                    Ma che cazz dici
                    Tu sei il kawamen per eccellenza ...che cos'? quel coso...un triciclo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      a te sembra,

spendi tanto quanto , se non di pi? !
                      ahahahahhahahahahaha

scusa ma faccio motard da una stagione,
                      ho un crf 450 del 2003, pagato 1800? da cross e messo motard (ho speso in tutto 4000? prendendo parti come cerchi e freni usate, ma altre come le piastre o i componenti motore nuovi e facendomi i lavori da me, cmq al momento l'unica cosa che manca ? accorciare il forcellone, altri lavori fattibili a meno di non dover correre il mondiale non ce ne sono da fare) e il mezzo per un non professionista ? veloce come gli altri con 8 anni di meno

a uscita spendo ben 25? di pista, ho una pista pure a 10km da casa quindi costi x le trasferte nulli, le gomme durano una vita (con 2 posteriori e un anteriore si fanno 15 uscite) e il motore che ? tanto spauracchio in 13 uscite che ho fatto sono arrivato a ben 20 ore, se si considera che un pistone ne fa ALMENO 30 (spesso 40) e un albero e biella un centinaio capite che il max della spesa a stagione per quanto riguarda la revisione motore sono 6-700? di materiali (io poi prendo tutti i ricambi originali tramite usa dove costano un terzo che in italia e mi faccio i lavori quindi per me la spesa ? ridicola)

in caso di cadute danni praticamente non ce ne sono, mal che vada butti via 70? di manubrio se ? storto da non riuscire a raddrizzarlo

insomma una stagione (esclusa preparazione del mezzo) mi ? costata 2000? stando larghi e ipotizzando che quando aprir? il motore questo inverno sia molto usurato (cosa che non credo), ho anche fatto 2 tappe del triveneto

un we al mugello cosa costa invece?

facciamo 2 conti

Comment

• Font Size
                        per una persona normale che pi? dei cambi d'olio,filtro,pastiglie non sa metter mano al motore i costi aumentano contando che oramai un meccanico meno di 30-35? all'ora non prende.

Penso che subito all'inizio ti diverta girare con il motard ma dopo un po' l'astinenza da pista e velocit? si faccia sentire purtroppo ? una brutta droga sta passione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kornongio View Post
                          per una persona normale che pi? dei cambi d'olio,filtro,pastiglie non sa metter mano al motore i costi aumentano contando che oramai un meccanico meno di 30-35? all'ora non prende.

Penso che subito all'inizio ti diverta girare con il motard ma dopo un po' l'astinenza da pista e velocit? si faccia sentire purtroppo ? una brutta droga sta passione
                          il motore si revisiona una volta l'anno se serve, e se lo fa un meccanico di manodopera sono max 500?

per il fatto della velocit? a me manca ben poco, mi diverto molto di + con il motard

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            ahahahahhahahahahaha

scusa ma faccio motard da una stagione,
                            ho un crf 450 del 2003, pagato 1800€ da cross e messo motard (ho speso in tutto 4000€ prendendo parti come cerchi e freni usate, ma altre come le piastre o i componenti motore nuovi e facendomi i lavori da me, cmq al momento l'unica cosa che manca ? accorciare il forcellone, altri lavori fattibili a meno di non dover correre il mondiale non ce ne sono da fare) e il mezzo per un non professionista ? veloce come gli altri con 8 anni di meno

a uscita spendo ben 25€ di pista, ho una pista pure a 10km da casa quindi costi x le trasferte nulli, le gomme durano una vita (con 2 posteriori e un anteriore si fanno 15 uscite) e il motore che ? tanto spauracchio in 13 uscite che ho fatto sono arrivato a ben 20 ore, se si considera che un pistone ne fa ALMENO 30 (spesso 40) e un albero e biella un centinaio capite che il max della spesa a stagione per quanto riguarda la revisione motore sono 6-700€ di materiali (io poi prendo tutti i ricambi originali tramite usa dove costano un terzo che in italia e mi faccio i lavori quindi per me la spesa ? ridicola)

in caso di cadute danni praticamente non ce ne sono, mal che vada butti via 70€ di manubrio se ? storto da non riuscire a raddrizzarlo

insomma una stagione (esclusa preparazione del mezzo) mi ? costata 2000€ stando larghi e ipotizzando che quando aprir? il motore questo inverno sia molto usurato (cosa che non credo), ho anche fatto 2 tappe del triveneto

un we al mugello cosa costa invece?

facciamo 2 conti

il discorso ? lungo

se vuoi fare una stagione come si deve e comprare i pezzi giusti per preparare la moto, ci vogliono gli stessi soldi se non di pi?

se vuoi fare tutto in Barbon Style allora il discorso cambia, ma solo perch? le piste grosse costano di pi?
                            e te credo, i costi di gestione di un Mugello sono alti e quindi girarci costa,
                            ma vuoi mettere cosa si prova a girare l? ? Non ci sono paragoni che tengano

la velocit? su pista ? tutta altra storia, se proprio volete girare con due lire mettetevi a fare Cross

Comment

• Font Size
                              Dai Ragazzi

Dai ragazzi DOBBIAMO tenere in pista DAX:1: Non ci abbandonare

Comment

X
                              Working...
                              X