Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho deciso!!!!!

    Mollo i pistoni mi do' ai pistini da 90 kmh da motard

    Moto pi? consone al mio fisico , pero' sempre con kawa powwwwwaaaa

    Kx 450


  • Font Size
    #2
    E risparmio un sacco de soldi

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello di sicuro, io sto anche pensando di vendere la mia e stare senza per un po'.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        E risparmio un sacco de soldi
        a te sembra,

        spendi tanto quanto , se non di pi? !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come te capisco Lore'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Venerd? la provo

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei troppo grosso per sto trispito :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le piste qua vengono su 50 euro la mezza , le gomme ti durano di piu' , ci sono una caterba di date , senza prenotazione e cazzi e mazzi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Le piste qua vengono su 50 euro la mezza , le gomme ti durano di piu' , ci sono una caterba di date , senza prenotazione e cazzi e mazzi.
                  se parli di costi pista si,

                  ma tra gomme e revisioni continue al motore spendi un sacco di soldi , le gomme si consumano uguale

                  te lo dico per esperienza perch? il mio meccanico ? specializzato in motard e mi ha spiegato un p? tutti costi di gestione della moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se fai una cosa del genere non ti parlo pi?
                    Ma che cazz dici
                    Tu sei il kawamen per eccellenza ...che cos'? quel coso...un triciclo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      a te sembra,

                      spendi tanto quanto , se non di pi? !
                      ahahahahhahahahahaha

                      scusa ma faccio motard da una stagione,
                      ho un crf 450 del 2003, pagato 1800? da cross e messo motard (ho speso in tutto 4000? prendendo parti come cerchi e freni usate, ma altre come le piastre o i componenti motore nuovi e facendomi i lavori da me, cmq al momento l'unica cosa che manca ? accorciare il forcellone, altri lavori fattibili a meno di non dover correre il mondiale non ce ne sono da fare) e il mezzo per un non professionista ? veloce come gli altri con 8 anni di meno

                      a uscita spendo ben 25? di pista, ho una pista pure a 10km da casa quindi costi x le trasferte nulli, le gomme durano una vita (con 2 posteriori e un anteriore si fanno 15 uscite) e il motore che ? tanto spauracchio in 13 uscite che ho fatto sono arrivato a ben 20 ore, se si considera che un pistone ne fa ALMENO 30 (spesso 40) e un albero e biella un centinaio capite che il max della spesa a stagione per quanto riguarda la revisione motore sono 6-700? di materiali (io poi prendo tutti i ricambi originali tramite usa dove costano un terzo che in italia e mi faccio i lavori quindi per me la spesa ? ridicola)

                      in caso di cadute danni praticamente non ce ne sono, mal che vada butti via 70? di manubrio se ? storto da non riuscire a raddrizzarlo

                      insomma una stagione (esclusa preparazione del mezzo) mi ? costata 2000? stando larghi e ipotizzando che quando aprir? il motore questo inverno sia molto usurato (cosa che non credo), ho anche fatto 2 tappe del triveneto

                      un we al mugello cosa costa invece?

                      facciamo 2 conti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per una persona normale che pi? dei cambi d'olio,filtro,pastiglie non sa metter mano al motore i costi aumentano contando che oramai un meccanico meno di 30-35? all'ora non prende.

                        Penso che subito all'inizio ti diverta girare con il motard ma dopo un po' l'astinenza da pista e velocit? si faccia sentire purtroppo ? una brutta droga sta passione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kornongio View Post
                          per una persona normale che pi? dei cambi d'olio,filtro,pastiglie non sa metter mano al motore i costi aumentano contando che oramai un meccanico meno di 30-35? all'ora non prende.

                          Penso che subito all'inizio ti diverta girare con il motard ma dopo un po' l'astinenza da pista e velocit? si faccia sentire purtroppo ? una brutta droga sta passione
                          il motore si revisiona una volta l'anno se serve, e se lo fa un meccanico di manodopera sono max 500?

                          per il fatto della velocit? a me manca ben poco, mi diverto molto di + con il motard

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dillo View Post
                            ahahahahhahahahahaha

                            scusa ma faccio motard da una stagione,
                            ho un crf 450 del 2003, pagato 1800€ da cross e messo motard (ho speso in tutto 4000€ prendendo parti come cerchi e freni usate, ma altre come le piastre o i componenti motore nuovi e facendomi i lavori da me, cmq al momento l'unica cosa che manca ? accorciare il forcellone, altri lavori fattibili a meno di non dover correre il mondiale non ce ne sono da fare) e il mezzo per un non professionista ? veloce come gli altri con 8 anni di meno

                            a uscita spendo ben 25€ di pista, ho una pista pure a 10km da casa quindi costi x le trasferte nulli, le gomme durano una vita (con 2 posteriori e un anteriore si fanno 15 uscite) e il motore che ? tanto spauracchio in 13 uscite che ho fatto sono arrivato a ben 20 ore, se si considera che un pistone ne fa ALMENO 30 (spesso 40) e un albero e biella un centinaio capite che il max della spesa a stagione per quanto riguarda la revisione motore sono 6-700€ di materiali (io poi prendo tutti i ricambi originali tramite usa dove costano un terzo che in italia e mi faccio i lavori quindi per me la spesa ? ridicola)

                            in caso di cadute danni praticamente non ce ne sono, mal che vada butti via 70€ di manubrio se ? storto da non riuscire a raddrizzarlo

                            insomma una stagione (esclusa preparazione del mezzo) mi ? costata 2000€ stando larghi e ipotizzando che quando aprir? il motore questo inverno sia molto usurato (cosa che non credo), ho anche fatto 2 tappe del triveneto

                            un we al mugello cosa costa invece?

                            facciamo 2 conti

                            il discorso ? lungo

                            se vuoi fare una stagione come si deve e comprare i pezzi giusti per preparare la moto, ci vogliono gli stessi soldi se non di pi?

                            se vuoi fare tutto in Barbon Style allora il discorso cambia, ma solo perch? le piste grosse costano di pi?
                            e te credo, i costi di gestione di un Mugello sono alti e quindi girarci costa,
                            ma vuoi mettere cosa si prova a girare l? ? Non ci sono paragoni che tengano

                            la velocit? su pista ? tutta altra storia, se proprio volete girare con due lire mettetevi a fare Cross

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai Ragazzi

                              Dai ragazzi DOBBIAMO tenere in pista DAX:1: Non ci abbandonare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X