Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliorare il chiulo della ZX10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Migliorare il chiulo della ZX10R 2011

Io dico che con questa piccola modifica, ed aggiungendo un portatarga Lightech con freccettine a led piccine Barracuda, il chiulo osceno della ninja migliorerebbe

Quasi quasi faccio la pazzia!

Qualcuno conosce alternative pi? belle?

• Font Size
    ma non ? tanto il culo da migliorare ? che quando monti l'unghia monoposto mamma mia che schefe!..bisognerebbe trovare un codino da pista e modificarlo per montarci i fari..cosi si che spacca!

Comment

• Font Size
      in versione stradale i fari originali non sono certo il top, poi a mio avviso il codino della nuova 10r risulta basso anche dal fatto del mono che monta in posizione orizzontale anziche verticale, se avessero fatto un telaietto post che puntava piu' su risolvevano l'effetto di una moto un po' seduta, a me piace lostesso anche cosi' ma di sicuro se avesse avuto un telaietto piu' alto la visuale ci guadagnava alla grande.

Comment

• Font Size
        Pinzo ma non dovevi prenderti la extreme????

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          io invece devo comprarmi la camaro ss :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Pinzo si ? messo in testa di risollevare le vendite di supersportive in Italia, oramai morte!
            Ducati, MV e adesso Kawasaki...

Comment

• Font Size
              Aveva scritto che non veniva piu' in kawa , ma vedo il conttrario

Comment

• Font Size
                Originally posted by fioret View Post
                ma non ? tanto il culo da migliorare ? che quando monti l'unghia monoposto mamma mia che schefe!..bisognerebbe trovare un codino da pista e modificarlo per montarci i fari..cosi si che spacca!

ci stavo giusto pensando in questi giorni, di faretti piccoli a led ne ? pieno il web, bisogna vedere se montano all'estremit? del codino, forse questa ? l'unica soluzione, anche perch? pota con quella che ho postato poi dove lo si attacca il portatarga?

Comment

• Font Size
                  pinzo quello ? il faro, altrimenti uno mette il codino da pista ci schiaffi un portatarga che possa alloggiare un faretto con freccie e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Pinzo si ? messo in testa di risollevare le vendite di supersportive in Italia, oramai morte!
                    Ducati, MV e adesso Kawasaki...
                    sono solo un appassionato Stradivari, che cerca di fare i conti anche con il budget.

Se prendo l'extreme poi per un bel po' di tempo non ci potr? mettere le mani e siccome io amo modificare le moto mi rugherebbe non poco.

Con la ninja risparmierei almeno 5mila euro solo all'atto dell'acquisto, penso non costi poi un botto cercando bene tra i conce, cos? potrei con lo stesso budget far venire fuori un bel mostriciattolo...

Certo che resistere al fascino delle italiane...
                    Last edited by Pinzo™; 18-09-11, 11:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      pinzo quello ? il faro, altrimenti uno mette il codino da pista ci schiaffi un portatarga che possa alloggiare un faretto con freccie e il gioco ? fatto.
                      quale dici? Quello che ho postato io?
                      Appunto e se si mette quello, poi dove si attacca il portatarga?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Io dico che con questa piccola modifica, ed aggiungendo un portatarga Lightech con freccettine a led piccine Barracuda, il chiulo osceno della ninja migliorerebbe

Quasi quasi faccio la pazzia!

Qualcuno conosce alternative pi? belle?

si , la F4 RR , ad esempio:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          quale dici? Quello che ho postato io?
                          Appunto e se si mette quello, poi dove si attacca il portatarga?
                          no io intendevo il faro originale, se non piace basta mettere codino racing con portatarga che possa alloggiare faretto e freccie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            no io intendevo il faro originale, se non piace basta mettere codino racing con portatarga che possa alloggiare faretto e freccie.

ah ho capito, no il portatarga con faro/stop annesso non mi piace, devo essere onesto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              si , la F4 RR , ad esempio:gaen:

si si, o extreme o F4...ma quando penso alla cifra da sborsare non posso fare a meno di pensare alla Ninja, che me non dispiace...chiulo a parte!
                              Certo sono moto completamente differenti, le italiane hanno personalit?, hanno tanto da comunicare in fatto di emozioni, non posso dire altrettanto per le giapponesi, che per? almeno non costano un botto.
                              Ci sarebbe anche BMW, ma ? troppo anonima.

Comment

X
                              Working...
                              X