Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi treccia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi treccia..

lunedi' mando indietro il plexi e mi faccio mandare o i tubi in treccia o il plexi con la bombatura piccola... per i tubi cambia la misura se montati sulla pompa radiale 19x20 o sulla originale ? perche' al momento ho l originale pero' a brave dovrei prendere la 19x20..cmq dovrebbero esseree uguali giusto..??

• Font Size
    Si sono uguali...

Comment

• Font Size
      ma nn trovi proprio pace co sta moto eh??

Comment

• Font Size
        ormai sono gli ultimi colpi , lunedi matt porto le carene in carr. cosi' sono a posto..dopo devo solo aspettare l apertura delle piste... ..grazie cmq sergius..allora li prendo diretti in acciaio..

Comment

• Font Size
          ok ho deciso..lunedi' mattina faccio chiamare mio babbo ( perche' sono alavoro..) e lo cambio con i tubi in treccia acciaio-ergal "diretti" poi sento al conc kawa se mi favedere quelli della power bronze che hanno loro come sono... in caso facessero schifo provo a sentire cruciata se ha qualcosa simile a quello che cerco perche sul sito c'e' scritto plexi race ma non ci sono foto , al max tel e mi faccio dire com e'...

Comment

• Font Size
            ma metti i carbon tech costano un po di pi? ma sono da paura..

Comment

• Font Size
              purtroppo e' quel po di piu' che non ho...tanto non penso ci sia differenza di prestaZIONE....PENSO sia solo estetica , almeno per me comune mortale..) poi per un chili c'e' qualcosa in piu'..preferisco investire i 100 euro che risparmierei sui carbon sulla pompa radiale.. :P

Comment

X
              Working...
              X