Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalificato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sign.dudy View Post
    Ottimo...
    Ma hai smontato il motore per rifare le tolleranze??
    I bmw quanto segnano sul quel banco?
    E' un p? ottimistico o no??
    ma non ha detto che ha cambiato SOLO il terminale?
    Pota quel banco anzich? cv segna asinelli....
    185 cv alla ruota solo cambiando un terminale, ma mi facci il piacere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il banco sicuramente e' "buono" cmq se ha cambiato lo scarico togliendo il catalizzatore, 5 cv li prendi tutti. Bisogna vedere l'erogazione se e' rimasta giusta....e se e' troppo magra....

      Cmq e' una bestia !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi dispiace ma i commissari federali non mi ridanno il grafico della bandata perche' e' un atto federale.....neanche stessi in MotoGP ...cmq curva del grafico eccezionale, il banco non so' se regali qualcosa cmq se avete il zx 10r 2011, non spendete soldi sul motore, solo raccordo catalizzatore e terminale corto akra!!!le BMW non vi sfuggono!:1

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non so

          Originally posted by DAXENOX View Post
          La tua Chris 46 , quanti ciucci?
          Non so la mia moto e' timida non va sul banco...I tempi non si fanno solo di CV

          Comment


          • Font Size
            #20
            X ora no

            Originally posted by mimmo.com View Post
            Allora...per rientrare nei 175 cv ho nastrato il filtro..risultato....179,56 cv ...quindi risqualificato...e niente corsa...nello stesso banco i BMW mai visti con 185 cv, ma con l'elettronica si fanno i miracoli...e nella ecu kawa non ci entri...
            X il momento non si entra nella ecu come possibile ti faro' sapere...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le crucca non sfugge neanche con la 2010 con ecu racing!!! Certo sinche' non metti la hp poi ci vuole la 11

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma che regolamento idiota

                a sto punto metti scarico originale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  trofeo finito...anzi ora penso proprio di metterci le mani!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Unica nota ? che il banco di Alessandrini (trofeo amatori), ha fatto in passato altri brutti scherzi... tipo 174 cv una R1 07 (quando all'epoca il limite era 170) su una moto che so per certo essere poco pi? che originale... insomma il banco se ? sempre lo stesso, sorride all'ottimismo!
                    Si ha una casistica di moto dai cavalli "assodati" tipo suzuki 1000, R1, CBR?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Perdonatemi ragazzi,ma la bmw non va pi? forte rispetto alla zx10 2011??Dai video postati tempo fa mi sembra che obiettivamente la bmw ne abbia di pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sign.dudy View Post
                        Perdonatemi ragazzi,ma la bmw non va pi? forte rispetto alla zx10 2011??Dai video postati tempo fa mi sembra che obiettivamente la bmw ne abbia di pi?...
                        ? da inizio anno che se ne parla... a livello di prestazioni pure, sono l?, forse la BMW va un'inezia di pi? o forse un'inezia di meno. A livello "velocit? in pista" sono analoghe, la differenza ? principalmente nel tipo di erogazione con pi? "schiena" del BMW!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          ? da inizio anno che se ne parla... a livello di prestazioni pure, sono l?, forse la BMW va un'inezia di pi? o forse un'inezia di meno. A livello "velocit? in pista" sono analoghe, la differenza ? principalmente nel tipo di erogazione con pi? "schiena" del BMW!
                          Il vantaggio sul motore della crucca e' ai medi, circa 9 cv e 10/15nm di coppia a minor giri. La potenza massima e' piu meno li.

                          Ciclisticamente, al limite, non so quanti possano parlare qui su ddg, sia per per l'una che per l'altra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JfK View Post
                            Il vantaggio sul motore della crucca e' ai medi, circa 9 cv e 10/15nm di coppia a minor giri. La potenza massima e' piu meno li.

                            Ciclisticamente, al limite, non so quanti possano parlare qui su ddg, sia per per l'una che per l'altra
                            ciclisticamente da quello che so non ci sono paragoni ! !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Unica nota ? che il banco di Alessandrini (trofeo amatori), ha fatto in passato altri brutti scherzi... tipo 174 cv una R1 07 (quando all'epoca il limite era 170) su una moto che so per certo essere poco pi? che originale... insomma il banco se ? sempre lo stesso, sorride all'ottimismo!
                              Si ha una casistica di moto dai cavalli "assodati" tipo suzuki 1000, R1, CBR?
                              se penso che quando facevo il trofeo amatori io avevo un suzu 600 da 98 cv alla ruota

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kindly View Post
                                ciclisticamente da quello che so non ci sono paragoni ! !
                                Meglio quale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X