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ZX10R 2011 Traction control cambiando Gomme

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    #1

    ZX10R 2011 Traction control cambiando Gomme

    Ragazzi visto che la Kawa legge comunque anche la differenza di slittamento della gomma posteriore rispetto all'anteriore, e' possibile che mettendo pneumatici diversi (ad esempio le slick KR Dunlop) il Traction Control faccia casino? Il 13 al mugello c'era un mio amico e il TC era troppo invasivo: usava Pirelli Intagliate SC1 e SC 2 120/70 + 190/55 fresche.
    Se qualcuno sa dica


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    #2
    Originally posted by fastninja View Post
    Ragazzi visto che la Kawa legge comunque anche la differenza di slittamento della gomma posteriore rispetto all'anteriore, e' possibile che mettendo pneumatici diversi (ad esempio le slick KR Dunlop) il Traction Control faccia casino? Il 13 al mugello c'era un mio amico e il TC era troppo invasivo: usava Pirelli Intagliate SC1 e SC 2 120/70 + 190/55 fresche.
    Se qualcuno sa dica

    io nn lo sallo...ma penso sia poco probabile, a meno che nn vai fuori dai parametri di rotolamente che il TC usa per capire come e quanto caXXo girano le ruote....

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      #3
      Originally posted by fastninja View Post
      Ragazzi visto che la Kawa legge comunque anche la differenza di slittamento della gomma posteriore rispetto all'anteriore, e' possibile che mettendo pneumatici diversi (ad esempio le slick KR Dunlop) il Traction Control faccia casino? Il 13 al mugello c'era un mio amico e il TC era troppo invasivo: usava Pirelli Intagliate SC1 e SC 2 120/70 + 190/55 fresche.
      Se qualcuno sa dica

      che tc ??

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        #4
        Quello di serie Kawasaki......... my 2011.
        Spero che i jap abbiano calcolato un certo intervallo della differenza di rotolamento come dice ninja - turtle......

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          #5
          Originally posted by fastninja View Post
          Quello di serie Kawasaki......... my 2011.
          Spero che i jap abbiano calcolato un certo intervallo della differenza di rotolamento come dice ninja - turtle......
          A parita' di misure il problema non esiste!

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            #6
            Originally posted by fastninja View Post
            Quello di serie Kawasaki......... my 2011.
            Spero che i jap abbiano calcolato un certo intervallo della differenza di rotolamento come dice ninja - turtle......
            ma come caXXo ti permetti...che io ti scrivo fast - ninja?

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              #7
              &l:&l:

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                #8
                ma kawa 2011 ha possibilita di calibrare il tc variando gomme e rapporti ?

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                  #9
                  No, solo il sistema aprc. Ma se da un 190/55 passi a un 200/55 cambia davvero poco e male che vada tari al minimo il tc...ma parliamo davvero di inezie... Diverso con un /60!

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                    #10
                    Rapporto non c'e' problema...

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                      #11
                      tc zx10r 2011

                      purtroppo variando il tipo di gomma o semplicemente i rapporti il tc non lavora perfettamente,tanto piu con dunlop kr.
                      l unico sistema sarebbe montare la centralina kawa racing dove si puo intervenire sul tipo rapporto montato e circonferenza gomma.per di piu si puo variare il settaggio del tc in base alla pista e alle proprie esigenze.

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                        #12
                        Originally posted by ziroxm View Post
                        purtroppo variando il tipo di gomma o semplicemente i rapporti il tc non lavora perfettamente,tanto piu con dunlop kr.
                        l unico sistema sarebbe montare la centralina kawa racing dove si puo intervenire sul tipo rapporto montato e circonferenza gomma.per di piu si puo variare il settaggio del tc in base alla pista e alle proprie esigenze.
                        Sulle misura sono sicuro: se e' la medesima non c'e' alcun problema. Uguale per il discorso rapporti in quanto il valore di velocita' e' letto sulla ruota fonica.

                        Con la racing credo che sia come la hp bmw, quindi si, e' impostabile da li. (la misura).

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                          #13
                          tc zx10r

                          il sistema bmw e molto simile ma piu maleabile in quanto riguarda i settaggi,kawasaki e molto piu complicato,
                          avendo un officina moto ho lavorato parecchio sui settaggi di questa moto,e varian molto anche da pista a pista,prima di arrivare ad una buona mappatura ci si deve lavorar molto.bmw ti permette piu margine di errore.

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                            #14
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            ma come caXXo ti permetti...che io ti scrivo fast - ninja?
                            Sorry Rubennn

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                            • Font Size
                              #15
                              Ma si puo' intervenire sui parametri anche della ECU originale????
                              In che modo?

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