Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puttanazoccola!!!!!!!!!!!
non ? tanto per la mia catena e per i danni alla moto.....
? che un altro p? e segavo la testa a quello dietro
ve lo immaginate un serpentone d'acciaio a 20km/h ad altezza uomo??
un vero peccato comunque, oggi un 2.07 era RICCAMENTE alla mia portata
sar? per la prossima volta, ossia il 28 sett., che mi rifar? alla grande
puttanazoccola!!!!!!!!!!!
non ? tanto per la mia catena e per i danni alla moto.....
? che un altro p? e segavo la testa a quello dietro
ve lo immaginate un serpentone d'acciaio a 20km/h ad altezza uomo??
un vero peccato comunque, oggi un 2.07 era RICCAMENTE alla mia portata
sar? per la prossima volta, ossia il 28 sett., che mi rifar? alla grande
accipicchia.... grande tempone!!!! grande!!!! il porssimo anno mentre scaldi le gomme cercher? di starti in scia allora hehehehehe
minkia...oggi mi sono andato a vedere i tempi della gara..con relativi intermedi..
ho girato 2.04 di passo...senza avere nessuno davanti...ero io che tiravo il gruppetto..peccato per l'inizio della gara...c'? stato un tipo con un gsx che gi? dalla buccine nel giro di partenza aveva perso il contatto con il gruppo avanti...quindi niente riferimenti..tutto da solo...di nuovo grazie a Claudio (presidente dell'inchiummo)...mi ha dato 2 dritte fondamentali...ora la moto sbakketta...e poco, solo sotto i 220...il ke ha facilitato buona parte del lavoro...oltre a riferimenti sulle staccate...
ps...top speed....290,5 (ovviamente no scia...maco a pagarlo qualcuno che mi tirasse...
minkia...oggi mi sono andato a vedere i tempi della gara..con relativi intermedi..
ho girato 2.04 di passo...senza avere nessuno davanti...ero io che tiravo il gruppetto..peccato per l'inizio della gara...c'? stato un tipo con un gsx che gi? dalla buccine nel giro di partenza aveva perso il contatto con il gruppo avanti...quindi niente riferimenti..tutto da solo...di nuovo grazie a Claudio (presidente dell'inchiummo)...mi ha dato 2 dritte fondamentali...ora la moto sbakketta...e poco, solo sotto i 220...il ke ha facilitato buona parte del lavoro...oltre a riferimenti sulle staccate...
ps...top speed....290,5 (ovviamente no scia...maco a pagarlo qualcuno che mi tirasse...
Comment