Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ingranaggio 4a rotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by james19 View Post
    gi? gi?ma avrei dovuto fare da solo comunque , nella mia zona se vedono anchw solo qualche particolare da pista puoi dire addio alla garanzia. almeno sono in grado di fare da solo, per? i ricambi li devo pagare come tutti. oramai, purtroppo anche le jap si romponi, magari meno ma mi pare pi? di una decina di anni fa
    na bella menata
    e pensare che io quest'anno avevo messo la moto solopista ed ecco com? andata a finire 2 pistate e cambio ai maiali

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lupaster View Post


      FLAGA
      Prima o poi io a te ti SPOSO!!!
      Si pero' non ti confondere con il mio nickname che potrebbe sembrare al femminile

      Comment


      • Font Size
        #48
        Adesso sarebber? da fucilare gli ingegneri che non fanno dei ***** di cambi estraibili non mi sembra una cosa complicata da fare, anche in manodopera la differenza tra tirare gi? un motore ed aprirlo in confronto ad estrarre il cambio come se fosse la frizione e abissale sono prorpio delle capre

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao Gold, anche io vado da Dcorsa e ho visto la tua moto.
          Se chiedi di me a Simo, ti dir? che abbiamo sfortune simili! Io sono gianluca e ho una R6 2006, per un paracarter che mi ha rotto una sede vite (sul blocco cilindri) mi sono trovato con un motore di 5000 km inutilizzabile. Anche io ho fatto vari preventivi e sondato varie vie da seguire, ti dico che per la sola revisone del motore (bronzine fasce ecc) edard chiede 1100 euro per la revisione originale e 1400 per la stock (in pi? fa equilibratura e tolleranze), pi? altri 300 circa solo per materiali di consumo. Si, gran lavoro ma questa ? la spesa solo per la revisione, quindi solo a parlare di cammes, alberi ecc ci vogliono un sacco di soldi.
          Io ho preso un motore usato perch? il mio non era riparabile, ma tu hai un motore RIPARABILE, quindi il mio consiglio ? sistemare l'ingranaggio, poi revisionare il tuo, che anche se i 30000 li avesse fatti in citt?, fasce e bronzine nuove le vorrebbe! Se non ? troppo esosa la riparazione dell'ingranaggio, secondo me stai sui 2000...
          Un altro consiglio: il motore da rimettere nel telaio non ? uno scherzo, le moto di oggi hanno un equilibrio delicato, un'operazione fatta male e ti ritrovi il telaio che vibra, magari oltre i 200 km/h...quindi anche per rimontarlo su vai da chi ci capisce!!
          Magari ci si becca da Simo...ciao e in bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            gold hai risolto ?

            non mi hai piu' sapere nulla ............

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gneffe_gneffe View Post
              Ciao Gold, anche io vado da Dcorsa e ho visto la tua moto.
              Se chiedi di me a Simo, ti dir? che abbiamo sfortune simili! Io sono gianluca e ho una R6 2006, per un paracarter che mi ha rotto una sede vite (sul blocco cilindri) mi sono trovato con un motore di 5000 km inutilizzabile. Anche io ho fatto vari preventivi e sondato varie vie da seguire, ti dico che per la sola revisone del motore (bronzine fasce ecc) edard chiede 1100 euro per la revisione originale e 1400 per la stock (in pi? fa equilibratura e tolleranze), pi? altri 300 circa solo per materiali di consumo. Si, gran lavoro ma questa ? la spesa solo per la revisione, quindi solo a parlare di cammes, alberi ecc ci vogliono un sacco di soldi.
              Io ho preso un motore usato perch? il mio non era riparabile, ma tu hai un motore RIPARABILE, quindi il mio consiglio ? sistemare l'ingranaggio, poi revisionare il tuo, che anche se i 30000 li avesse fatti in citt?, fasce e bronzine nuove le vorrebbe! Se non ? troppo esosa la riparazione dell'ingranaggio, secondo me stai sui 2000...
              Un altro consiglio: il motore da rimettere nel telaio non ? uno scherzo, le moto di oggi hanno un equilibrio delicato, un'operazione fatta male e ti ritrovi il telaio che vibra, magari oltre i 200 km/h...quindi anche per rimontarlo su vai da chi ci capisce!!
              Magari ci si becca da Simo...ciao e in bocca al lupo!
              grazie cmq in settimana dovrebbero tirarlo giu'
              Originally posted by DAXENOX View Post
              gold hai risolto ?

              non mi hai piu' sapere nulla ............
              questa settimana tirano giu' il motore.

              Comment

              X
              Working...
              X