Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ingranaggio 4a rotto
Collapse
X
-
-
Scusami gold.... non per infierire, "non mi azzarderei mai", ma spiegami come si fa' a confondere l'ingranaggio cambio della 4^ rotto, ad un problema di carburazione o elettrica
Comment
-
Originally posted by flaga View PostScusami gold.... non per infierire, "non mi azzarderei mai", ma spiegami come si fa' a confondere l'ingranaggio cambio della 4^ rotto, ad un problema di carburazione o elettrica
pero' purtroppo per mia incompetenza e poca esperienza di cambi rotti non ho assolutamente pensato che poteva essere un ingranaggio.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postporca miseria!! mi spiace azz 8000 km son pochini ma la garanzia gi? scaduta?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postperch? paradossalmente il problema puo' sembrare simile, alcuni problemi elettrici fanno andare la moto a strattoni, un ingranaggio rotto fa la stessa cosa fa andare la moto a strattoni, avendo constatato che la trasmissione era tutta ok, il primo pensiero ? andato su qlc di elettrico e la indagata era la memjet che piace tanto a lupaster
pero' purtroppo per mia incompetenza e poca esperienza di cambi rotti non ho assolutamente pensato che poteva essere un ingranaggio.
Comment
X
Comment