Mincucc ma x caso non hai pagato la percentuale di vendita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OPS... sono stato bannato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostMincucc ma x caso non hai pagato la percentuale di vendita?
STATTI TU MICH?
Comment
-
Originally posted by minors View PostDetto da te ? un complimento
prima di parlare informati oppure astieniti
forse e' il caso che tu ti astenga a scrivere boiate
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postahahah ti ricordo che io sono tra i pochi informati e che conosce certe vicende e cio' che scrivi conferma cio' che ho scritto prima
forse e' il caso che tu ti astenga a scrivere boiate
ci? conferma maggiormente quello che ho scritto prima
Comment
-
Originally posted by minors View Postinformati meglio perch? non ? riferito alla vecchia vicenda dove, TI RICORDO, io ero fuori e mi son sempre tenuto fuori dalla loro questione.
ci? conferma maggiormente quello che ho scritto prima
con me non attacca...
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postconosco anche l'ultima vicenda.....
con me non attacca...
B? sei di parte e in ogni caso darai ragione ai tuoi amici;nulla toglie che del tuo pensiero m'interessa ben poco.... quindi, salvatore della patria puoi startene dove sei venuto
Comment
-
Originally posted by minors View Posta neanche con me attacca
B? sei di parte e in ogni caso darai ragione ai tuoi amici;nulla toglie che del tuo pensiero m'interessa ben poco.... quindi, salvatore della patria puoi startene dove sei venuto
mi fa piacere che non ti interessi il mio pensiero
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postio non sono salvatore di nessuno.... mi da fastidio leggere cose che non appartengono alla realta'... tutto qui.
mi fa piacere che non ti interessi il mio pensiero
Era ed ? evidente che postava con il solo intento di provocare.
Ma lasciagli scrivere quello che vuole, anzi, dato che sono uno della cerchia di amici, far? pressioni perch? gli venga tolto il ban.
le percentuali di vendita non ci sono, c'? ed ? evidente ,l'unire l'utile al dilettevole da parte di qualche mod. Ma quello c'? da qualsiasi parte.
Comunque mi fa specie che in un forum come DDG, molto pi? restrittivo di altri, si tengano aperte discussioni del genere.
Comment
-
Originally posted by DaK View PostLeot, lascia stare, lasciagli fare la povera vittima.
Era ed ? evidente che postava con il solo intento di provocare.
Ma lasciagli scrivere quello che vuole, anzi, dato che sono uno della cerchia di amici, far? pressioni perch? gli venga tolto il ban.
le percentuali di vendita non ci sono, c'? ed ? evidente ,l'unire l'utile al dilettevole da parte di qualche mod. Ma quello c'? da qualsiasi parte.
Comunque mi fa specie che in un forum come DDG, molto pi? restrittivo di altri, si tengano aperte discussioni del genere.
Del ban su quel forum m'interessa ben poco,tanto non torner? a scrivere comunque. son tornato a scrivere l? solo ed esclusivamente per usare il mercatino come fanno tanti e tanti utenti ed era evidente che appena ? comparso il mio nick sul vostro forum, si sar? accesa la lampadina a qualcuno ed ha cominciato a punzecchiarmi nascondendosi dietro il regolamento del mercatino (cosa notata non solo da me ma cambia poco). NULLA DI +. poi la provocazione da parte mia c'? stata ma ? finita l?. OGNUNO PER LA SUA STRADA COME PRIMA.
Comment
X
Comment