Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPS... sono stato bannato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by minors View Post
    Guarda DAK, non faccio la vittima o quant'altro. Io ho i miei motivi, il tuo amico avr? avuto i suoi. E' sempre cos?
    Del ban su quel forum m'interessa ben poco,tanto non torner? a scrivere comunque. son tornato a scrivere l? solo ed esclusivamente per usare il mercatino come fanno tanti e tanti utenti ed era evidente che appena ? comparso il mio nick sul vostro forum, si sar? accesa la lampadina a qualcuno ed ha cominciato a punzecchiarmi nascondendosi dietro il regolamento del mercatino (cosa notata non solo da me ma cambia poco). NULLA DI +. poi la provocazione da parte mia c'? stata ma ? finita l?. OGNUNO PER LA SUA STRADA COME PRIMA.
    cosa che forse hai notato solo te, dato che io vedo che, come si ? comportato con te si comporta con tutti quelli che non rispettano le poche regole presenti.(se ti capita, leggi i vari interventi sui post del mercatino). Forse ti ha fuorviato il fatto che qualcuno non ti ha voluto segnalare la cosa, facendo passare da cattivone chi lo ha fatto.
    Mi spiace poi che ci si debba beare della cosa da altre parti, luoghi dove pochi o nessuno conoscono le persone in questione.
    Purtroppo io gli "elementi" di uno e i "convinti" dell'altro li ho conosciuti di persona. per tanto ho tratto le mie conclusioni.

    fai come credi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DaK View Post
      cosa che forse hai notato solo te, dato che io vedo che, come si ? comportato con te si comporta con tutti quelli che non rispettano le poche regole presenti.(se ti capita, leggi i vari interventi sui post del mercatino). Forse ti ha fuorviato il fatto che qualcuno non ti ha voluto segnalare la cosa, facendo passare da cattivone chi lo ha fatto.
      Mi spiace poi che ci si debba beare della cosa da altre parti, luoghi dove pochi o nessuno conoscono le persone in questione.
      Purtroppo io gli "elementi" di uno e i "convinti" dell'altro li ho conosciuti di persona. per tanto ho tratto le mie conclusioni.

      fai come credi.
      ma ti ho chiesto un parere personale o ti hanno mandato a difendere qualcuno? tu hai tratto le tue conclusioni, io le mie e comunque sia ci troviamo su strade diverse. Oramai non ho mai frequentato quel forum e non lo far? maggiormente ora.
      Son rimasto su Ninja-italia e scrivo qui non cercando n? te, n? il tuo gruppo. capisci? CIAO DAK

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by minors View Post
        ma ti ho chiesto un parere personale o ti hanno mandato a difendere qualcuno? tu hai tratto le tue conclusioni, io le mie e comunque sia ci troviamo su strade diverse. Oramai non ho mai frequentato quel forum e non lo far? maggiormente ora.
        Son rimasto su Ninja-italia e scrivo qui non cercando n? te, n? il tuo gruppo. capisci? CIAO DAK
        ti da fastidio il confronto quando sai di non aver ragione?
        per la cronaca non difendo nessuno , non penso che la gente ne abbia bisogno.
        la tua ultima frase non mi ? chiara, qui l'accesso ? riservato solo a determinati utenti? non mi pare, quindi dato che qui leggono e scrivono utenti che frequentato entrambi i forume dato che non vai cercando nessuno, se non vuoi che nessuno ti cerchi, la prossima volta evita di aprire un argomento del genere.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DaK View Post
          ti da fastidio il confronto quando sai di non aver ragione?
          per la cronaca non difendo nessuno , non penso che la gente ne abbia bisogno.
          la tua ultima frase non mi ? chiara, qui l'accesso ? riservato solo a determinati utenti? non mi pare, quindi dato che qui leggono e scrivono utenti che frequentato entrambi i forume dato che non vai cercando nessuno, se non vuoi che nessuno ti cerchi, la prossima volta evita di aprire un argomento del genere.
          la ragione ? sempre del tuo "meccanico" ? ma fammi il piacere!
          caro DAK di cazzate ne avete sparate tante e continuate a spararle
          scendete dalle nuvole e fatevene una ragione che i meccanici sono nelle loro officine e non sul forum.
          perch? non scrive qui tutti i suoi "consigli" ???

          Comment


          • Font Size
            #35
            continuate in pm su, qui si chiude

            Comment

            X
            Working...
            X