Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPS... sono stato bannato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mincucc ma x caso non hai pagato la percentuale di vendita?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma da ninja italia??
      no no, da quello dei convinti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Sparpacillo era evidente che fosse successo altrove ...
        Le tue dimissioni ti hanno reso pi? vulnerabile e purtroppo fai parte dei benestanti
        Ahahahahahah non si capisce proprio di cosa parlate ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Mincucc ma x caso non hai pagato la percentuale di vendita?
          sicuramente scrivendo solo per vendere la roba, e non rientrando nella cerchia degli amici.... davo fastidio a qualcuno. E' stato fatto un macello per niente e la ragione ? per forza di cose la loro.... capisci?

          STATTI TU MICH?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by minors View Post
            Detto da te ? un complimento

            prima di parlare informati oppure astieniti
            ahahah ti ricordo che io sono tra i pochi informati e che conosce certe vicende e cio' che scrivi conferma cio' che ho scritto prima


            forse e' il caso che tu ti astenga a scrivere boiate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma che hai combinato?? .... di ban ne so qualcosa pure io!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by leot_21 View Post
                ahahah ti ricordo che io sono tra i pochi informati e che conosce certe vicende e cio' che scrivi conferma cio' che ho scritto prima


                forse e' il caso che tu ti astenga a scrivere boiate
                informati meglio perch? non ? riferito alla vecchia vicenda dove, TI RICORDO, io ero fuori e mi son sempre tenuto fuori dalla loro questione.
                ci? conferma maggiormente quello che ho scritto prima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by minors View Post
                  informati meglio perch? non ? riferito alla vecchia vicenda dove, TI RICORDO, io ero fuori e mi son sempre tenuto fuori dalla loro questione.
                  ci? conferma maggiormente quello che ho scritto prima
                  conosco anche l'ultima vicenda.....


                  con me non attacca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    conosco anche l'ultima vicenda.....


                    con me non attacca...
                    a neanche con me attacca

                    B? sei di parte e in ogni caso darai ragione ai tuoi amici;nulla toglie che del tuo pensiero m'interessa ben poco.... quindi, salvatore della patria puoi startene dove sei venuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by minors View Post
                      a neanche con me attacca

                      B? sei di parte e in ogni caso darai ragione ai tuoi amici;nulla toglie che del tuo pensiero m'interessa ben poco.... quindi, salvatore della patria puoi startene dove sei venuto
                      io non sono salvatore di nessuno.... mi da fastidio leggere cose che non appartengono alla realta'... tutto qui.


                      mi fa piacere che non ti interessi il mio pensiero

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        daje rag? boni perfavore, qui siamo su ddg e non su ninja series

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Mincucc ma x caso non hai pagato la percentuale di vendita?
                          Ahahhahahahhahhhahah


                          Questa l'ho capita

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            io non sono salvatore di nessuno.... mi da fastidio leggere cose che non appartengono alla realta'... tutto qui.


                            mi fa piacere che non ti interessi il mio pensiero
                            Leot, lascia stare, lasciagli fare la povera vittima.
                            Era ed ? evidente che postava con il solo intento di provocare.
                            Ma lasciagli scrivere quello che vuole, anzi, dato che sono uno della cerchia di amici, far? pressioni perch? gli venga tolto il ban.

                            le percentuali di vendita non ci sono, c'? ed ? evidente ,l'unire l'utile al dilettevole da parte di qualche mod. Ma quello c'? da qualsiasi parte.

                            Comunque mi fa specie che in un forum come DDG, molto pi? restrittivo di altri, si tengano aperte discussioni del genere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Ahahhahahahhahhhahah


                              Questa l'ho capita
                              l'abbiamo capita in parecchi.... tranquillo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DaK View Post
                                Leot, lascia stare, lasciagli fare la povera vittima.
                                Era ed ? evidente che postava con il solo intento di provocare.
                                Ma lasciagli scrivere quello che vuole, anzi, dato che sono uno della cerchia di amici, far? pressioni perch? gli venga tolto il ban.

                                le percentuali di vendita non ci sono, c'? ed ? evidente ,l'unire l'utile al dilettevole da parte di qualche mod. Ma quello c'? da qualsiasi parte.

                                Comunque mi fa specie che in un forum come DDG, molto pi? restrittivo di altri, si tengano aperte discussioni del genere.
                                Guarda DAK, non faccio la vittima o quant'altro. Io ho i miei motivi, il tuo amico avr? avuto i suoi. E' sempre cos?
                                Del ban su quel forum m'interessa ben poco,tanto non torner? a scrivere comunque. son tornato a scrivere l? solo ed esclusivamente per usare il mercatino come fanno tanti e tanti utenti ed era evidente che appena ? comparso il mio nick sul vostro forum, si sar? accesa la lampadina a qualcuno ed ha cominciato a punzecchiarmi nascondendosi dietro il regolamento del mercatino (cosa notata non solo da me ma cambia poco). NULLA DI +. poi la provocazione da parte mia c'? stata ma ? finita l?. OGNUNO PER LA SUA STRADA COME PRIMA.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X