Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con rammarico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jude View Post
    Flaga , mi spiace che hai venduto il ninja , mi ricordo ancora quando rispondevi ai miei quesiti dandomi delle dritte !!!
    Ti auguro di colmare il vuoto al piu' presto ........la fazer per me non ti appaga molto .........sbaglio ??
    Ciao Jude.
    Dopo aver realizzato di non essere piu' in possesso della ninja, non ti nascondo che oggi non ne soffro la sua mancanza "che sia ben chiaro non per la moto, che tra l'altro la reputo la piu' bella". E che sono "sara' forse anche l'eta'" in un momento di transizione e cioe' sapere realmente cosa volere e fare con la moto, visto il mio utilizzo prevalentemente stradale e impossibilitato di utilizzarla in pista per via del mio lavoro. Come ben sai alla fine ti rendi conto che moto come le nostre su strada sono veramente sprecate e non comode, ecco perche' l'acquisto di una seconda moto, "la multistrada", da usare quotidianamente e ogni tanto togliermi lo sfizio della sportiva. Ma anche cos? non sono riuscito a trovare una via di mezzo e un compromesso, perche' quando usavo la multistrada, pensavo alla kawa e viceversa, vuoi anche per un discorso di mantenimento assicurativo di entrambi, che sono lievitati enormemente e cos? la decisione di vendere tutto e prendermi una z1000sx che mi appagasse la guida sportiva, unita alla comodita'.
    L'acquisto della yamaha FZS 1000 e' stata dettata piu' che altro da una occasione delle condizioni della moto e il suo costo veramente irrisorio e pensando che momentaneamente potesse tamponare lievemente il vuoto lasciatomi dalla ninja...........fino all'anno prossimo
    Utilizzando in questi giorni la fazer 1000, beh.... devo dire che e' una moto goduriosa, ha la sua bella potenza di 143cv, erogati con una bella progressione lineare, la sua ciclistica e' facile e maneggevole, le sue sospensioni originali, regolabili in precarico, estensioni e compressioni sono eccezionali si avvertono tutte le regolazioni, credo che solo la molla del mono e' da sostituire perche' troppo cedevole, ha una tenuta di strada eccellente, e in curva scende che e' una bellezza "monta gomme diablo rosso" sembrano nuovissime, ma non ho visto di che anno sono. Detto questo, posso dire che in parte mi appaga abbastanza e mi diverte e aspetto semmai la nuova kawa z1000sx

P.s.
    Se ti posso dare un consiglio visto, che o bene o male ti trovi nelle mie stesse condizioni, smonta tutto, vendi la ninja originale (io l'ho venduta a 7000 euro) ti vendi i pezzi separatamente e fai un piccolo sacrificio acquistando la z1000sx e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
      Che dire .........la z1000 mi piace molto , ma non posso continuare a cambiar moto ogni 2/3 anni , prima del ninja avevo un cbr 600 rr tenuto solo 2 anni .
      Ormai io ho 43 anni , terro' questa fino a quando non mi stanchero' e poi basta . Almeno ho qualcosa da raccontare ai nipoti he he he he !!

Comment

X
      Working...
      X