Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con rammarico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Con rammarico

Come da titolo annuncio con grande dispiacere la vendita della mia kawa zx10r 2009 con 9000km
    Raccontandovi un po' i fatti di come si sono svolti, vi dico che gli eventi sono stati un po' diversi da quelli da me prefissati.
    Essendo in possesso della multistrada 1200s touring e della kawa e l'utilizzo di una precludeva l'altra "per via dei costi assicurativi", cosi' avevo deciso di vendere la multistrada per riutilizzare la kawa "anche se avevo inserito l'annuncio di vendita della kawa, ma poi eliminato". All'avvenuta vendita della multistada, mi si presenta un amico dicendo che un suo carissimo amico era intenzionatissimo all'acquisto della mia kawa.....per non portarla alla lunga, dopo continue e-mail, telefonate con la durata di ore da parte dell'interessato alla fino ho desistito, pensando cos? di dover acquistare la nuova kawa z1000sx, che mi alletta molto e ancora oggi ci penso. Fatto cio' il giorno dopo aver venduto la kawa "anzi quasi obbligato" mi incontro con un amico "casualmente" e mi dice: France' stavo cercando proprio te non e' che sei interessato ad una moto di un mio caro amico tenuta perfettamente una yamaha fzs 1000 del 2005 a 3000 euro?...risposta: No, pero' fammela vedere.......

eccola

Raga' che dire la moto e' tutta originale intatta in ogni particolare e' del 2005 porta 29000km e' una signora moto, potente il giusto, comoda, silenziosa di motore, perfetta l'ho pagata 2500 euro e non me la sono fatta scappare. Con l'intenzione pero' che il mio obiettivo e' quella di dover forse l'anno prossimo acquistare la kawa z1000sx con abs

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Come da titolo annuncio con grande dispiacere la vendita della mia kawa zx10r 2009 con 9000km
    Raccontandovi un po' i fatti di come si sono svolti, vi dico che gli eventi sono stati un po' diversi da quelli da me prefissati.
    Essendo in possesso della multistrada 1200s touring e della kawa e l'utilizzo di una precludeva l'altra "per via dei costi assicurativi", cosi' avevo deciso di vendere la multistrada per riutilizzare la kawa "anche se avevo inserito l'annuncio di vendita della kawa, ma poi eliminato". All'avvenuta vendita della multistada, mi si presenta un amico dicendo che un suo carissimo amico era intenzionatissimo all'acquisto della mia kawa.....per non portarla alla lunga, dopo continue e-mail, telefonate con la durata di ore da parte dell'interessato alla fino ho desistito, pensando cos? di dover acquistare la nuova kawa z1000sx, che mi alletta molto e ancora oggi ci penso. Fatto cio' il giorno dopo aver venduto la kawa "anzi quasi obbligato" mi incontro con un amico "casualmente" e mi dice: France' stavo cercando proprio te non e' che sei interessato ad una moto di un mio caro amico tenuta perfettamente una yamaha fzs 1000 del 2005 a 3000 euro?...risposta: No pero' fammela vedere.......eccola

Raga' che dire la moto e' tutta originale intatta in ogni particolare e' del 2005 porta 29000km e' una signora moto, potente il giusto, comoda, silenziosa di motore, perfetta l'ho pagata 2500 euro e non me la sono fatta scappare. Con l'intenzione pero' che il mio obiettivo e' quella di dover forse l'anno prossimo la kawa z1000sx con abs
    Chiedo ufficialmente di bannarti

Comment

• Font Size
      Dax... ho scoperto "quando inserii l'annuncio della mia kawa", che qui da noi ultimamente e' molto richiesta, tu non sai quante richieste che ho ricevuto e tutte rifiutate perche' non piu' in vendita e per non parlare degli scambi moto soprattutto con le suzuki 1000 k7

Comment

• Font Size
        Cone sempre una volta finito il modello e' molto richiesto.

Anch'io ad oggi ricevo mail

Comment

• Font Size
          Ciao Frank
          Fammi cap? meglio perch? gi? mi hai mandato in paranoia
          Ora attualmente hai la multistrada e la fazer 1000?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ciao Frank
            Fammi cap? meglio perch? gi? mi hai mandato in paranoia
            Ora attualmente hai la multistrada e la fazer 1000?
            Miche' ho venduto tutto sia la multistrada che la kawa, adesso ho solo la fazer 1000.......per il momento

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Miche' ho venduto tutto sia la multistrada che la kawa, adesso ho solo la fazer 1000.......per il momento
              M? sto meglio

Se t'interessa una kawa per fine e inizio anno nuovo...fammi sapere che ne parliamo con il conce da dove ho preso la 600
              Comunque la z1000 sx ? proprio bella e mi sembra la moto giusta per la tua indole motociclistica
              E ogni tanto....quando non hai impegni vieni a trovarmi che mi fa sempre piacere scambiare due parole con un amico come te.....

Comment

• Font Size
                io aspetto di vederti su questa.

Comment

• Font Size
                  peccato , io mi sarei tenuto la MTS, cmq anche quel modello di FAzer ? un'ottima moto, esteticamente non ? il top, ma ? comoda, potente e macina km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    M? sto meglio

Se t'interessa una kawa per fine e inizio anno nuovo...fammi sapere che ne parliamo con il conce da dove ho preso la 600
                    Comunque la z1000 sx ? proprio bella e mi sembra la moto giusta per la tua indole motociclistica
                    E ogni tanto....quando non hai impegni vieni a trovarmi che mi fa sempre piacere scambiare due parole con un amico come te.....
                    Ci avevo gia' pensato di contattarti, quando avevo optato per la z1000sx, che credo attualmente e' l'unica che si avvicini' "per come dici" alla mia indole motociclistica.....Per il momento devo stare buono, buono perche' mia moglie "persona molto, ma molto calma e tranquilla" la sto vedendo ultimamente un po' nervosa e scocciata, per questi miei continui acquisti e cambi di moto....aspetto che si calmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post

Sicuramente, non sai che cultura mi sono fatto su questa, leggendo un po' qui e un po' la e aspetto che per l'anno prossimo a quanto pare esca quella con la colorazione verde e i fianchi della carena nera...il contrario di quella sopra

Originally posted by Oengus View Post
                      peccato , io mi sarei tenuto la MTS, cmq anche quel modello di FAzer ? un'ottima moto, esteticamente non ? il top, ma ? comoda, potente e macina km
                      La multistrada e' veramente una moto eccezionale, l'unica cosa che non mi piace e che non riesco a farmelo digerire e' quel rumore molto evidente della meccanica desmodromica"ovviamente non parlo della frizione a secco perche' la mutistrada non ce l'ha".....Adoro il 4 cilindri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post

Pure a m? piace molto la z1000sx.....certo subito via quegli odiosi scarichi

Comment

• Font Size
                          beh...se il tuo obbiettivo ? fare turismo...direi poca spesa ottima resa...
                          tutti parlano bene del fazer..!
                          inoltre ti sei levato dallo stomaco due moto a rischio..magari oggi la richiesta ? alta...domani nn sai.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            beh...se il tuo obbiettivo ? fare turismo...direi poca spesa ottima resa...
                            tutti parlano bene del fazer..!
                            inoltre ti sei levato dallo stomaco due moto a rischio..magari oggi la richiesta ? alta...domani nn sai.
                            Sinceramente il mio obiettivo non e' fare turismo, il turista sono obbligato a farlo quando porto a spasso mia moglie
                            Confermo per il fazer e' un ottima moto, facile, comoda, affidabilissima e con poca manutenzione e ha le sue belle prestazioni.
                            In parte e' vero quello che dici, ma quando si vuole vendere al giorno d'oggi sono quasi tutte un peso sullo stomaco

Comment

• Font Size
                              Flaga , mi spiace che hai venduto il ninja , mi ricordo ancora quando rispondevi ai miei quesiti dandomi delle dritte !!!
                              Ti auguro di colmare il vuoto al piu' presto ........la fazer per me non ti appaga molto .........sbaglio ??

Comment

X
                              Working...
                              X