Allora visto che per adesso ho dentro il motul 300V ma ho notato che il cambio ? un po' duretto pi? del normale e per l'ultimo uscita vorrei cambiarlo cosa mi consigliate?
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Parliamo di olio
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pi? di uno ha lamentato sta cosa...io l'ho messo quest'anno e non ho notato differenze con quello che avevo prima(silkolene),boh...tanti per il cambio dicono vada benissimo il bardahl xtc 60,costo simile al v300
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parlano un gran bene del bardahl xt-4 c60,ma costa +di 30? al litro,? un 10/60,io ho sempre usato il motul 5w 40 ma l'ultima volta a misano ho girato con temperatura ambiente di 40?ed diventato nero cosa che non mi ? mai successa,penso che lo cambier? anche se ha poco + di 500km,se lo trovo a buon prezzo prover? questo bardahl.
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Io uso il Bardahl xtc-c60 e mi trovo benissimo,contiene fullerene,non s? cosa sia ma dicono che aiuti il cambio negli innesti....per? faccio un uso prettamente stradale della moto.....
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Originally posted by Casinsky View PostIo uso il Bardahl xtc-c60 e mi trovo benissimo,contiene fullerene,non s? cosa sia ma dicono che aiuti il cambio negli innesti....per? faccio un uso prettamente stradale della moto.....
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Originally posted by marcus View Postsecondo me non vale i soldi che costa, la percentuale di fullerene che c'? dentro ? praticamente risibile, secondo me se proprio vuoi il c60 ti conviene comprarlo a parte e aggiungertelo puro da te,dura migliaia e migliaia di km prima di perdere le propriet?,e non v? aggiunto ad ogni cambio olio, oltretutto che poi non s? che gradazione hai preso, se ? 10/60, su strada non ? che sia il massimo.
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Originally posted by Bladegreen View PostNon s? se v? proprio bene aggiungere un "antiatrito" quando si ha la frizione in bagno d'olio.......
ma a questo punto ? meglio aggiungerlo a parte che regalare i soldi alla bardhal
leggi sopra che olio consiglio io per le kawa, non mi pare ci sia il fullerene dentro
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Originally posted by marcus View Postsecondo me non vale i soldi che costa, la percentuale di fullerene che c'? dentro ? praticamente risibile, secondo me se proprio vuoi il c60 ti conviene comprarlo a parte e aggiungertelo puro da te,dura migliaia e migliaia di km prima di perdere le propriet?,e non v? aggiunto ad ogni cambio olio, oltretutto che poi non s? che gradazione hai preso, se ? 10/60, su strada non ? che sia il massimo.
Per quanto riguarda il discorso fullerene ripeto,non s? nemmeno cosa sia,s? solo che me l'hanno consigliato,e visto che ho trovato il kit tagliando (4 kg di olio pi? filtro athena) su eBay a 56 ?,l'ho preso visto che dal meccanico per uno stupido tagliando cos? te ne chiedono 130 di ?
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Originally posted by Casinsky View PostNo ? un 10/40....il classico olio uso stradale
Per quanto riguarda il discorso fullerene ripeto,non s? nemmeno cosa sia,s? solo che me l'hanno consigliato,e visto che ho trovato il kit tagliando (4 kg di olio pi? filtro athena) su eBay a 56 €,l'ho preso visto che dal meccanico per uno stupido tagliando cos? te ne chiedono 130 di €
personalmente per? per il prossimo opterei per altro
il 10-40 va piu che bene per farci tutto, ora non s? dove abiti e che temperature medie ci siano, ma io stando a roma, quando avevo il kawa usavo quella gradazione per girare in pista d'inverno
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