Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se decidessi di ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se decidessi di ...

    ...smontarla tutta e venderla a pezzi, dite che mi conviene?

    Visto quello che ? successo (incidente a Monza), visto e considerato che moglie e figlia non credo sarebbero felici nel vedermi risalire su quella moto, pensavo di passare l'autunno a smontarla pezzo per pezzo e vendere tutto...
    La moto ha su praticamente TUTTO quello che si pu? montare, dall'akra completo alla PC3, dalle protezioni telaio in carbonio al mono Mupo, insomma, di tutto di pi?... ovviamente venderei anche tutti gli annessi e connessi, dalle termo ai pezzi originali, motore, ruote ecc ecc...
    Ma a conti fatti ci guadagnerei di pi??
    Considerate che a causa della caduta a monza ho rovinato solo un po' le carene in vtr e ho rotto la pedana sinistra, il resto ? ok, solo che vendendola cos? come ?, quanto ci tirerei su?!?!
    Ah, la moto ? un Ninja 1000 del 2008 con nemmeno 6000km

  • Font Size
    #2
    bella domanda, dipende a quanto vendi i pezzi pregiati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DAXENOX View Post
      bella domanda, dipende a quanto vendi i pezzi pregiati
      Non so, di solito si vende a circa il 60% del nuovo, no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatti du conti cosi......

        Comment


        • Font Size
          #5
          per 2 carene cambi moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by minors View Post
            per 2 carene cambi moto?
            e mi sa che il problema nn ? la spesa della riparazione...giusto luca?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by minors View Post
              per 2 carene cambi moto?
              le donne lo castreranno se ritorner? in sella ...


              ...per questo motivo,ritengo che il matrimonio sia una cagata ,ci sono davvero troppe cose da fare prima di potersi sposare,al punto che quando ? finalmente arrivato il momento opportuno l'uomo ? decrepito,magari pensionato,e la donna in menopausa,e peraltro abbastanza cadente

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace dell'accaduto,per? se ti interessa venderla io cercavo appunto il modello come il tuo per il prossimo anno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non si tratta di venderla per "colpa" del matrimonio... il punto ? che sto soffrendo come un cane questa immobilit? che non mi permette di prendere nemmeno in braccio mia figlia di 14 mesi
                  In pista ci ho fatto 4 anni pieni dal 2003 al 2007, avevo deciso di riprendere quest'anno con l'appoggio di mia moglie per?, visto l'accaduto e le conseguenze, credo sia opportuno prendere una decisione a questo punto...
                  Il rischio ? troppo alto...

                  Magari se ne riparler? pi? avanti... ora come ora metto la famiglia davanti a tutto...

                  La moto ? praticamente perfetta, non la vendo di certo perch? ha la carena strisciata...

                  P.S. Roberto, mandami un mp che ne parliamo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X