Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi ha cambiato l'avatar.....
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostSei tentato anche te?
Per la.....
si
? da qualche giorno che mi frulla in testa l'idea, anche se con la mia mi trovo alla grande, motore freschissimo , mi potrei fare parecchie stagioni
ma ora ho 38 anni
se non mi decido ora a fare il salto di qualit? come mezzo quando lo faccio ? Voglio vedere se ? vero che con la BMW si va cos? forte,
ovviamente ? tutto campato in aria, ma ci sto a pens?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsi
? da qualche giorno che mi frulla in testa l'idea, anche se con la mia mi trovo alla grande, motore freschissimo , mi potrei fare parecchie stagioni
ma ora ho 38 anni
se non mi decido ora a fare il salto di qualit? come mezzo quando lo faccio ? Voglio vedere se ? vero che con la BMW si va cos? forte,
ovviamente ? tutto campato in aria, ma ci sto a pens?
Comment
-
Originally posted by JfK View PostPer prendere cosa:gaen:
Originally posted by Norway View PostNoooooooooooooo!!
e lo so, mi piace la mia Kawa , mi piace tanto, ma finora ho avuto solo 2 1000 kawasaki che tutti definiscono "difficili"
ogni tanto mi viene il pallino di come potrei andare con una moto "vincente"
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postti ho chiesto, vuoi fare a cambio con la mia
e lo so, mi piace la mia Kawa , mi piace tanto, ma finora ho avuto solo 2 1000 kawasaki che tutti definiscono "difficili"
ogni tanto mi viene il pallino di come potrei andare con una moto "vincente"
Comment
-
E aggiungo... Prova la nuova kawa... In meno alla bmw ha una ciclistica di partenza ancora parecchio stradale e un motore che va tenuto 1000 giri sopra la crucca... Per il resto vanno praticamente uguale.... Esteticamente in versione pista per me la kawa e' piu carina...
Comment
-
ma no ragazzi
era solo per parlare , io e il Fetentone siamo troppo in sintonia, la moto mi piace troppo, sia da guidare sia esteticamente, bellissima , una delle pi? belle
Comment
-
X
Comment