Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info vendita moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info vendita moto

    RAgazzi un consiglio..
    Sto vendendo la moto ma in un mese ho ricevuto solo proposte sensate dall'estero... 2 per l'esattezza, in tutti e due i casi chi vuole comprare mi chiede l'iban e dice che passer? un'azienda che si occupa del ritiro e del passaggio di propriet?.
    Premesso che se non vedo i soldi in banca la moto non si muove dal garage ed i documenti non li do in mano a nessuno, che dite?? Mi fido e porto avanti la trattativa o rischio di trovarmi inchiappettato??

    Qualcuno ha esperienze del genere??

  • Font Size
    #2
    per il bonifico l'iban ? obbligatorio metterlo (non ? altro che l'abi cab e numero di conto), ovviamente finch? i soldi non sono nel tuo conto non spedisci e non firmi circa ci vogliono 5/6 giorni per averli accreditati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la maggior parte sono truffe !!!!
      fai una ricerca su internet , troverai svariati modi di come ti possono truffare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by svauda View Post
        la maggior parte sono truffe !!!!
        fai una ricerca su internet , troverai svariati modi di come ti possono truffare
        Difatti... questo ? proprio quello di cui ho paura io!!

        Quello che mi chiedo ? come possono truffarmi se io mi faccio dare i soldi prima?? Magari avendo il mio iban tra le mani?? boh!

        Voglio andarci con i piedi di piombo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          V

          Originally posted by Carbo80 View Post
          RAgazzi un consiglio..
          Sto vendendo la moto ma in un mese ho ricevuto solo proposte sensate dall'estero... 2 per l'esattezza, in tutti e due i casi chi vuole comprare mi chiede l'iban e dice che passer? un'azienda che si occupa del ritiro e del passaggio di propriet?.
          Premesso che se non vedo i soldi in banca la moto non si muove dal garage ed i documenti non li do in mano a nessuno, che dite?? Mi fido e porto avanti la trattativa o rischio di trovarmi inchiappettato??

          Qualcuno ha esperienze del genere??
          Si lo stesso e' accaduto a me con un tizio francese che lavora in Africa dicendomi che mi avrebbe fatto un bonifico e poi una societ? di trasporto internazionale sarebbe venuta a prendersi la moto. Tutte chiacchiere

          Comment


          • Font Size
            #6
            lasa ster

            Comment


            • Font Size
              #7
              Truffa assicurata

              Comment

              X
              Working...
              X