Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E questa?



    Praticamente credo che sia per riportare la kawa usa allo standard eur!!!

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]-ePRHpkgAU0&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Performance Through Superior Technology Methanol fuel injection conversions, EFI tuning, WiDefy boards, and much more. Check out our services FuelTech Software Download V4.91 DO NOT update this software if prompted, stay on version 4.91. We have not yet validated 5.0. morDefy Software 2_8_3-RC22260 Download DO update this software if prompted. WiDefy Android App Download and […]

        Comment


        • Font Size
          #5







          La "Smart TRE" non richiede regolazioni al minimo la velocit? o miscela di carburante per mantenere la qualit? liscia inattivo, anche non disturbare il veloce avviamento a freddo qualit? di inattivit?.



          Non ho mai visto cos? tante opinioni diverse su come questo piccolo dispositivo che costa poco funziona e colpisce tua moto! Cos?, ho deciso di affrontare alcune delle funzioni e cercare di chiarire il suo utilizzo.

          Il TRE ? un dispositivo che permette di risposta dell'acceleratore molto meglio nelle prime 4 marce su tutti i modelli Suzuki EFI sportbike.

          Ci? che il produttore ha fatto ? quello di fare una mappa separato ACCENSIONE per ogni marcia.
          Questo ? stato fatto sia per la sicurezza e / o motivi di emissioni. Tuttavia, esso limita la potenza e la morbidezza della tua moto nei primi 1 / 2 giro del gas negli ingranaggi da 1 a 4.

          Erano abili nella progettazione di questo rallentatore tempi. Esso consente ancora tempo pieno a pieno regime. Come si passa attraverso le marce, la quantit? di gas necessaria per accedere alla Curva diminuisce, fino a trasformarla in 5a marcia e poi ? sparito. Hai bello, il buon funzionamento. Non ti piace la tua moto per rispondere nel modo migliore proprio nelle marce basse?

          Comment


          • Font Size
            #6
            TRE-009 - 60,00 $
            2006-2010 ZX10R
            KIMS disabilita il 2008 - 2010 modelli
            Aumenta la risposta della valvola a farfalla parte
            Si libera di arresto del combustibile sul decell -
            Ci? permetter? liscio on / off transizioni acceleratore e sbarazzarsi di fastidiosi pop quando l'acceleratore viene riapplicato.
            Le nostre mappe sono disponibili solo con un acquisto minimo di 200,00 dollari o pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate ma non ho capito a che serve sto Smart tre....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polifemo View Post
                  Scusate ma non ho capito a che serve sto Smart tre....
                  Timing Retarder Eliminators

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X